Excite

Justin Bieber: Believe Acoustic, il nuovo album

  • Official Page

Debutto in versione acustica per il re del pop Justin Bieber. Il cantante di origine canadese ha da poco lanciato sul mercato mondiale il nuovo album "Believe Acoustic".

Justin Bieber: Yellow Raincoat, ascolta il brano inedito

Nei negozi dal 29 gennaio, la release propone una versione acustica, completamente riarrangiata, dell'ultimo disco "Believe", uscito lo scorso giugno e subito salito al primo posto della classifica di vendita italiana. Prodotto da Usher e dal manager di Bieber, Scooter Braun, la tracklist del disco contiene undici brani, tra cui tre inediti: "Yellow Raincoat", "Nothing Like Us" e "I Would". Inoltre, sono presenti le versioni acustiche di otto delle canzoni di "Believe".

L’album è l’unione di due punti di vista, l’incontro perfetto tra quello che Justin ha fatto finora e quello che da qui a poco sarà: un nuovo menestrello pop con la chitarra in pugno pronta a regalare dolci melodie romantiche dagli elogi superlativi. “Believe Acustic” si propone infatti come un disco prevalentemente dance e hip hop, una fabbrica di hit destinate a dominare a lungo le classifiche mondiali.

Di recente, inoltre, si è parlato di Justin Bieber anche per un altro motivo. Il giovane cantante infatti pochi giorni fa ha superato i 33 milioni di follower su Twitter, portando via così il trono a Lady Gaga. Il primato su Twitter è solo l’ultimo dei record. Dopo i 3 milioni di copie vendute con l’album “Believe”, Justin Bieber è stato infatti il primo artista a superare l’incredibile traguardo dei 3 miliardi di visualizzazioni registrate dai suoi video. L’ultimo videoclip “Beauty and a beat” feat Nicki Minaj ha, inoltre, segnato il record VEVO per il maggior numero di click in 24 ore (10,6 milioni) e i suoi fan su Facebook sono oggi più di 50 milioni.

Insomma grandi traguardi per il cantante che oramai da tre anni a questa parte continua a dominare le classifiche mondiali e i social media.

Di seguito la tracklist di "Believe Acoustic":

Boyfriend
As long as you love me
Beauty and a beat
She don’t like the lights
Take you
Be alright
All around the world
Fall
Yellow raincoat
I would

Ecco la canzone di Justin Bieber su la rottura con Selena Gomez:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017