Excite

Justin Bieber: cancellato il concerto 2013 in Portogallo

  • Official Facebook

Dopo una settimana di cattive notizie, Justin Bieber ha cancellato uno dei suoi prossimi concerti del “Believe Tour” a Lisbona, in Portogallo.

Il cantante si esibirà al Pavilhao Atlantico di Lisbona stasera, 11 marzo, ma la seconda data del 12 marzo è stata annullata a causa di motivazioni ancora celate. Così si legge nel comunicato stampa emanato dalla redazione di Biebier: “A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber, è stato costretto a cancellare la sua seconda esibizione in Portogallo il 12 marzo. Il cantante canadese è entusiasta di esibirsi per i fan portoghesi l’11 marzo. I titolari di biglietti validi per il 12 marzo devono contattare il rispettivo luogo di acquisto per ricevere un rimborso entro l’11 aprile”.

Dallo staff di Justin non è stato rilasciato alcun commento che motivi in modo più preciso l’annullamento del concerto. Sembra però opportuno ipotizzare che dietro quanto capitato agli eventi dell’ultima settimana possa nascondere qualche problema di salute per Justin: un forte stress a cui il cantante è stato sottoposto durante il suo soggiorno londinese. La popstar canadese, dopo aver fatto infuriare i fan lunedì sera nella capitale britannica per aver iniziato il concerto con due ore di ritardo, ha dovuto interrompere lo show alla 02 Arena per problemi respiratori. Dopo essere stato assistito dal personale di emergenza nel backstage, è tornato dopo una ventina di minuti sul palco ed al termine dello show è stato portato in ospedale, dove è ancora ricoverato per accertamenti.

Qualche ora dopo il suo collasso sul palco , Justin Bieber si è reso - come se non bastasse - protagonista di una lite con i paparazzi che lo inseguivano ed è stato trattenuto dalla sua guardia del corpo: "Mattinata difficile", ha twittato il 19enne. "Sto provando a sentirmi meglio per lo show di questa sera, ma ho lasciato che i paparazzi prendessero il meglio di me. A volte, quando la gente ti punta le macchine fotografiche in faccia tutto il giorno e ti dice le cose peggiori possibili, beh, sono umano", si è giustificato il cantante, aggiungendo: "Settimana dura".

Il cantante, musicista ed attore canadese è al momento impegnato nella tournée internazionale dell’ultimo album “Believe”. Speriamo solo che questo tour possa terminare meglio di come è iniziato!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017