Excite

Justin Bieber, concerti a Bologna il 19 e 20 novembre 2016: tutte le info sui biglietti

  • Getty Images

Per la gioia dei fan Justin Bieber torna in Italia e il suo tour farà tappa a Bologna il 19 e 20 novembre 2016. Sono state infatti annunciate le tappe del Purpose World Tour 2016 e sono previste anche due tappe italiane. Bieber partirà il 9 marzo da Seattle e arriverà in Germania il 14 settembre con una serie di date in Europa: dall'Inghilterra alla Finlandia, dalla Spagna al Belgio.

Tra i trentuno appuntamenti, come dicevamo, ci saranno anche quelle italiana precisamente all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno dove si era già esibito tre anni fa. Bieber presenterà in Italia l'album Purpose uscito poche settimane fa e lo aveva fatto anche a X Factor. Le fan del cantante sono già alla ricerca del biglietto, come fare?

Justin Bieber nudo integrale a Bora Bora con Jayde Pierce: le foto

Dalle ore 16 dell'11 dicembre i membri di Fahlo potranno acquistare i biglieti sul sito www.justinbiebermusic.com ed è prevista una quota di 35 euro per l'iscrizione. Da martedì 15 dicembre alle ore 10 sarà attiva la prevendita per i titolari di carta American Express presso ticketone.It/americanexpress.

Dal 17 dicembre sempre alle ore 10 ci sarà la classica vendita online sul sito TicketOne disponibili al prezzo di 85 euro (a cui vanno aggiunti la prevendita e altre commissioni) per la tribuna numerata oppure da 65 euro per il posto in piedi. Per concludere invece venerdì 18 dicembre sarà possibile acquistarli nei punti vendita, ovviamente se prima non si arrivi al sold out. Considerando il clima di attesa non è da escludere una vendita in tempi record.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017