Excite

Justin Bieber: nel 2013 tappa unica a Bologna

  • Infophoto

Ragazzine e teen-ager di tutta Italia, unitevi in un coro di gioia e tripudio. Il vostro idolo prediletto degli ultimi anni, quello che provoca svenimento al solo voltare lo sguardo, tornerà presto in Italia. Anche se per una volta sola: Justin Bieber sarà infatti a Bologna, precisamente all'Unipol Arena di Casalecchio, il 23 marzo dell'anno prossimo. Poi, almeno per quel che se ne sa, più nulla in terra italica. Quindi, non c'è tempo da perdere.

L'indiscrezione è stata pubblicata sul sito del fan club ufficiale della teen-star canadese (è nato a Stratford, ne lontanissimo Ontario) lanciata dalla rete, dove sono anche comparse tutte le date del Believe Tour in Europa. Al momento e andando a scavare nell'elenco, quella di Bologna sembra proprio essere l'unica opportunità per ammirare il divetto dal vivo nel 2013.

Mancano nove mesi, è vero. Ma per le Beliebers sono come nove giorni, anzi nove ore. Infatti, è già partita la scatenata corsa al tagliando. Sarà possibile aggiudicarsene uno a partire dalle 9 del 4 luglio. Ben presto, anche sui soliti circuiti come Ticketone. Da venerdì 6 luglio, invece, i biglietti saranno a disposizione in tutte le usuali prevendite autorizzate. I prezzi, però, non sono fra i più abbordabili: 40, 60, 80 euro a cui aggiungere la prevendita. Per le dodicenni, un autentico investimento che dovrà essere sostenuto dai genitori.

Diciott'anni appena compiuti, lo sbarazzino Justin Bieber ha stregato tutti postando i suoi video su Youtube e finendo nelle mire del furbo talent scout Scooter Braun che a 15 anni gli ha fatto firmare il primo contratto discografico. Il primo singolo, One time, risale a maggio del 2009, raccogliendo subito un successo clamoroso sia negli Stati Uniti che in Canada, così come il disco di debutto, My World. L'ultimo disco è appunto Believe, uscito lo scorso giugno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018