Excite

Justin Bieber: concerto interrotto a Buenos Aires a causa di una intossicazione alimentare

  • Getty Images

di Martina Pugno

Il tour sudamericano si sta rivelando tutt'altro che facile per Justin Bieber, che nel corso delle recenti tappe è stato coinvolto nello scandalo delle fotografie che lo ritraevano all'interno di un bordello e in un infelice lancio di bottiglia che, colpendo il microfono a pochi centimetri dalla sua faccia, ha convinto la star a interrompere uno show per poi non fare più ritorno sul palco.

Guarda le foto di Justin Bieber in concerto a Newark

Sabato sera le cose non sono andate meglio per quella che doveva essere l'ultima tappa sudamericana della serie di concerti e che, ancora una volta, si è risolta con una parziale cancellazione. Questa volta la colpa non è stata in uno scandalo o nei gesti di qualche esaltato fan, ma nel cibo ingerito dalla popstar prima di calcare il palco a Buenos Aires.

Vittima di una intossicazione alimentare, Justin Bieber ha dato inizio al concerto ma non è riuscito a portarlo a termine: del resto, la star appariva già provata prima di iniziare lo show, con un pallore sul volto che non lasciava presagire niente di buono. I primi quaranta minuti del concerto sono comunque trascorsi senza particolari problemi, mentre Bieber ha più volte ceduto il palco al dj per set sempre più lunghi che gli concedessero la possibilità di riposarsi e riprendersi a sufficienza per affrontare il resto del live.

Così non è stato, però: il cantante si è visto costretto a cancellare il restante show, causando la delusione dei tanti fan presenti, rimasti a bocca asciutta dopo appena quaranta minuti di concerto. Il cantante si è dovuto così privare anche dei festeggiamenti in seguito alla vittoria del premio Best Male per gli Mtv Europe Music Awards 2013: evento festeggiato via twitter con una flebo al braccio. Perso, però, Bieber assicura, sarà in grado di tornare sul palco. Ma la vera domanda a questo punto è: sarà in grado anche di arrivare alla fine del prossimo show?

Ascolta "All Bad" di Justin Bieber

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017