Excite

Justin Bieber e The Wanted: collaborazione in vista per il nuovo album della band

  • Facebook ufficiale Justin Bieber

I The Wanted sono pronti a tornare sul mercato discografico e lanciare una nuova sfida agli One Direction, avvalendosi di importanti collaborazioni con grandi nomi del mondo del pop: tra queste anche quella di Justin Bieber, di cui è stata confermata la presenza sul nuovo album della band inglese.

Guarda le foto più belle di Justin Bieber in tour

A quanto pare, i The Wanted puntano a fare le cose veramente in grande con questo nuovo lavoro discografico, del quale ancora non è stato però reso noto il nome e nemmeno la data di pubblicazione. Si tratterà di un disco atteso con alte aspettative, dal momento che le informazioni a riguardo lasciano intendendere un grande impegno da parte della band (e della casa discografica), che è riucita a mettere insiemeartisti di fama internazionale.

A svelare alcune anticipazioni e a fare il nome, tra gli altri, di Justin Bieber, è stato uno dei cinque cantanti, Max George, che ha dichiarato: "Ci saranno il produttore Dr Luke, Rita Ora, Nasri, che ha lavorato molto con Bieber, e anche Bieber stesso". La presenza della popstar in studio potrebbe essere seguita anche dai fan: le lavorazioni dell'album dei The Wanted sarà infatti oggetto di un reality show intitolato "The Wanted Life", che verrà trasmesso dal canale televisivo americano "E!". Il ritorno in studio è un'ottima notizia per tutti i fan che allontana definitivamente i timori per le condizioni di salute di uno dei membri della band, Nathan Skyes, operato alle corde vocali ma pronto a tornare al microfono dopo un periodo di totale convalescenza.

Il nuovo album dei The Wanted potrebbe non essere l'unico modo per ascoltare la voce di Justin Bieber nel prossimo futuro: l'artista ha da poco festeggiato il raggiungimento di 40 milioni di follower su Twitter e ha scelto proprio quel canale per annunciare, presentando anche la copertina, il nuovo singolo, "Heartbreaker", del quale ora si attendono notizie relative alla data di pubblicazione e se sarà preludio per un nuovo album. Alcune indiscrezioni vogliono invece la popstar americana in contatto con Miley Cyrusper una collaborazione. Bieber è infatti stato avvistato a casa della cantante nel corso del fine settimana, mentre i due sono stati fotografati, il mese scorso, mentre uscivano da uno studio di registrazione: una frequentazione privata o di lavoro?

Guarda il video di "Right Here" di Justin Bieber feat. Drake

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017