Excite

Justin Bieber fermato dalla dogana al rientro negli Stati Uniti

  • Getty Images

Justin Bieber è stato fermato dai funzionari della Dogana degli Stati Uniti al suo arrivo all'aeroporto di Teterboro nel New Jersey. A causa delle sue due cause penali, il cantante è stato fermato prima del rientro sul suolo americano. La Dogana lo ha bloccato e tenuto per 5 ore fermo per esaminare il suo aereo, che odorava di droga, e i suoi precedenti, per capire se fosse il caso di farlo rientrare o meno negli Stati Uniti.

Scopri le 15 prove che Justin Bieber non è più un bravo ragazzo

Appena atterrato l'aereo dove Bieber viaggiava è stato perquisito dagli agenti della Dogana americana, che hanno svolto una approfondita ricerca sul suo jet personale a causa di uno strano odore di fumo all'interno dell'abitacolo, che presumeva la possibilità che Bieber stesse fumando dell'erba durante il volo. I cani antidroga hanno perquisito l'intero velivolo, ma sembrerebbe che non abbiano trovato nulla.

Bieber era stato isolato da suo padre e dagli altri membri del suo seguito e scortato lontano dal profumato aereo per una successiva investigazione. Bieber è tornato negli Stati Uniti per prendere parte al Super Bowl, la Dogana, una volta attestato che in cantante non deteneva droghe e che i suoi reati, per ora, sono ancora trattati come minori, ha deciso di rilasciarlo e permettergli di entrare sul suolo americano.

TMZ aveva recentemente ottenuto le stampe del GPS installato sulla macchina di Bieber al momento dell'arresto a Miami Beach, che dimostravano che il cantante stava andando alla velocità di 44 miglia orarie, mentre la polizia aveva dichiarato che la sua auto aveva raggiunto una velocità tra le 55 e le 60 miglia orarie. Questo potrebbe assolverlo dall'accusa di corse clandestine, anche se viene invece confermata quella per guida in stato di ebrezza dopo l'esame del sangue e delle urine, quest'ultimo aveva anche rivelato tracce di marijuana e Xanax alla sera dell'arresto. Rimane ancora in piedi l'accusa per aggressione all'autista di limousine, per la quale l'avvocato ha dichiarato che Bieber è innocente. Justin farà una grande fatica a recuperare la sua immagine ora che la sua faccia da bad boy è stata rivelata.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017