Excite

Justin Bieber ha avuto un incidente: "mi sono rotto un piede", le sue condizioni

  • Facebook Justin Bieber

Justin Bieber ha avuto un incidente sul campo da calcio e si è rotto un piede. Il cantante ventenne ha condiviso la notizia con i suoi fan sui social network, pubblicando anche una foto del suo piede dove si vede chiaramente l'ematoma e il gonfiore dovuto alla ferita. Bieber stava giocando una partita a Turks and Caicos ma il risultato non è stato sicuramente quello che sperava visto che ora sarà costretto alla riabilitazione che lo terrà lontano dai guai per un po' di tempo.

Guarda le foto dello striptease di Justin Bieber in diretta televisiva

La dinamica dell'incidente di Justin Bieber non è molto chiara, diverse foto pubblicate dalla sua nuova fiamma Hailey Baldwin mostrano un Bieber scatenato sul campo da calcio, ma qualcosa deve essere andato storto. Dopo il quinto goal del team di Justin infatti sembra che il cantante abbia dovuto abbandonare la partita e, ora, con un piede rotto, anche la sua rilassante vacanza a Turks and Caicos, dove si era recato con la modella con tanto di servizio fotografico in tempo reale dei due insieme.

Non è la prima volta che Justin Bieber si rompe un piede, infatti la storia medica del cantante dimostra che le sue estremità inferiori sono piuttosto delicate. Bieber nel 2009 si era già rotto un piede durante un concerto e anche dopo il suo arresto clamoroso a Miami, per guida in stato d'ebrezza e corse clandestine, il cantante aveva riportato delle microfratture. Del resto Bieber ama la vita spericolata che spesso porta porta con sé questo genere di incidenti.

Intanto i fan di Justin Bieber aspettano le nuove canzoni del 2015 promesse dallo stesso artista che recentemente ha collaborato al singolo “Interwine” del rapper Lil Twist. Nei primi giorni del nuovo anno Bieber ha pubblicato degli status dove dichiara di essersi messo di nuovo al lavoro e c'è quindi speranza per le belieber di riuscire ad ottenere finalmente il nuovo album della giovane star.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017