Excite

Justin Bieber: il nuovo singolo è "Heartbreaker", dedicato a Selena Gomez?

  • Facebook ufficiale Justin Bieber

Justin Bieber non smette mai di stupire e sorprendere i suoi fan: è arrivato del tutto inaspettato l'annuncio di un nuovo singolo, che si intitolerà "Heartbreaker". Del brano ancora non si sa nulla, nemmeno la data di diffusione, ma il suo arrivo è stato segnalato dallo stesso Bieber tramite la pubblicazione su Twitter della foto di copertina del singolo.

Guarda le foto più belle di Justin Bieber

Non stupisce che il cantante abbia scelto il social network per diffondere la notizia, dal momento che Bieber ha da poco festeggiato il personale record di 40 milioni di follower su Twitter. Un vero e proprio caso mediatico internazionale, che ad ogni annuncio attira l'attenzione dei fan e della stampa mondiale.

La pubblicazione della foto di copertina del singolo è stata accompagnata da quattro brevi messaggi: il primo ha rivelato che il brano sarebbe presto arrivato, il secondo invitata a diffondere la news, mentre il terzo e il quarto hanno dato conferma e rivelato il titolo, "Heartbreaker", che subito ha fatto nascere ipotesi, curiosità e supposizioni. C'è già chi sostiene che il brano sia dedicato a Selena Gomez, la fidanzata "tira e molla" di Justin: chi sarà dei due a spezzare il cuore dell'altro nel singolo in arrivo?

E' probabile che per ascoltare "Heartbreaker" non ci sia da attendere molto e che il brano sarà la colonna sonora dell'estate 2013, destinato a diventare, come ogni singolo di Justin, il tormentone dei mesi più caldi. E' stato così smentito in fretta il periodo di riposo che il cantante canadese aveva annunciato pochi giorni fa: a quanto pare la breve pausa è stata sufficiente per Justin per tornare al massimo e prepararsi alla pubblicazione del singolo e magari a nuovi appuntamenti live. Al momento non si sa ancora se il nuovo singolo sarà un'anticipazione di un album di inediti di prossima pubblicazione.

Guarda il video di "All Around The World" di Justin Bieber feat. Ludacris

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017