Excite

Justin Bieber, il piccolo re del teen pop

Si chiama Justin Bieber. Ed è – come ti sbagli? – la nuova promessa dell'inquietante tritacarne che tutti chiamano teen pop. Secondo i ben informati nel mondo dei cantanti-bambini per bambine-groupie, il signorino in questione avrebbe le carte in regola addirittura per "raccogliere l'eredità" degli Jonas Brothers. Inquietante come un quindicenne possa raccogliere l'eredità di un gruppo di ventenni, ma andiamo oltre.

Dicevamo: Justin ha 15 anni e arriva da un pasesello in Canada. Si è fatto notare, almeno questo dice la promozione, su YouTube grazie a una serie di video in cui cantava canzoni di Justin Timberlake, Michael Jackson e Usher.

Non solo: Bieber, nonostante sia giovanissimo, suona il piano, la batteria, la chitarra e la tromba. Il suo primo disco s'intitola My World e uscirà negli Stati Uniti a novembre. One Time è invece il singolo che ha fatto conoscere Justin, che da subito ha trovato un produttore coi fiocchi: il tanto amato Usher.

Nonostante l'imberbe cantante sia fidanzatissimo con tale Kelsey Horton, pare che il rapporto sarà messo a dura prova dall'assalto delle fan che già riempiono ogni sua esibizione.

Justin Bieber - One Time

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017