Excite

Justin Bieber in concerto a Johannesburg: dei ladri rubano l'intero incasso della serata

  • Facebook ufficiale Justin Bieber

Per Justin Bieber quello di Johannesburg non è stato propriamente un finale di concerto memorabile, anche se di certo non lo dimenticherà molto presto: poche ore dopo la sua recente esibizione presso il Soccer City Stadium della capitale Sudaremicana, infatti, al giovane cantante è stato rubato l'incasso dell'intera serata.

Guarda tutte le più belle foto di Justin Bieber

I ladri si sono intrufolati all'interno della struttura poche ore dopo che il concerto è terminato e sono riusciti ad eludere la sicurezza sottraendo, secondo quanto riportato dalla stampa locale, 3 milioni di raid, cifra pari a circa 256.000 euro. In realtà, sulla cifra c'è però ancora confusione: mentre l'agenzia Afp parla di 84.000 euro, ci sono perfino testate internazionali che riportano una cifra maggiore e che comprende anche parte dell'incasso dei Bon Jovi, che si sono esibiti la sera prima di Justin Bieber.

Il furto, nonostante gli incassi siano sempre sorvegliati dal personale dello stadio, è stato scoperto solo nel corso della mattinata successiva al concerto di Justin, mentre resta un mistero come sia potuto accadere. Nonostante non sia chiaro quando il fatto sia avvenuto e quanti siano stati i ladri, pare che abbiano sfruttato solamente delle corde e degli scalpelli per arrivare alla cassaforte e per riuscire ad aprirla.

Lo stadio, che nel 2010 ha ospitato i Mondiali di calcio, non ha portato fortuna a Justin Bieber, già oggetto in questo periodo di più o meno gravi incidenti, come quello che lo ha visto responsabile del tentativo di viaggiare con una scimmia sprovvista dei necessari documenti ed è risultato che è stato separato in età troppo precoce dalla madre: l'animale è stato sequestrato alla dogana di Monaco di Baviera.

Guarda il video di "All Around the World" di Justin Bieber

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017