Excite

Justin Bieber, in uscita il nuovo singolo “What do you mean?”

  • Facebook

Buone notizie per le innumerevoli fan della star canadese Justin Bieber infatti il cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo intitolato “What do you mean?” che uscirà ufficialmente il prossimo 28 agosto.

Leggi le indiscrezioni sul nuovo album di Justin Bieber

E su Facebook il cantante ha iniziato un vero e proprio conto alla rovescia pubblicando foto e video che mettono in risalto i giorni che mancherebbero dall’uscita di “What do you mean?”, facendo salire ancora di più la febbre dei fan che attendono di conoscere la nuova canzone del loro idolo che si prospetta già il nuovo successo di questa estate.

Il singolo “What do you mean?” è stato prodotto da Skrillex e da Jason “Pooh Bear” Boyd e annuncia l’uscita di un nuovo album della pop star di cui ancora non si conosce la data di uscita. Ciò che è certo dunque, è solo l’appuntamento al prossimo 28 agosto, in cui si potrà ascoltare la nuova canzone del cantante 21enne.

"Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear – ha raccontato Justin al conduttore radio Ryan Seacrest - è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! E' molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato".

(Guarda il video di "Where Are Ü Now" con Justin Bieber)

E per quanto riguarda il nuovo album il cantante ha affermato soltanto: "Ho lavorato davvero tanto in studio di registrazione, cercando di creare un sound coeso ed amalgamato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso. A volte mi chiedo 'Sarò riuscito a fare abbastanza? È questa la direzione che voglio seguire?'".

Dunque nulla di certo, ma tanta attesa sia per il nuovo singolo che soprattutto il nuovo album in cui Justin Bieber ha lavorato tantissimo e in cui pare aver riposto tutte le sue energie.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017