Excite

Justin Bieber: incidente d'auto durante una fuga dai paparazzi a Beverly Hills

  • Getty Images/youtube

Justin Bieber è rimasto coinvolto in un'incidente d'auto a Beverly Hills alle 2 del pomeriggio mentre si trovava nella sua macchina come passeggero. L'autista di Bieber stava tentando di seminare un paparazzo quando una terza auto si è inserita sulla sua strada e le due si sono scontrate all'incrocio con il Bouchon Restaurant. Tanta paura per il cantante che è subito saltato fuori dal suo SUV ed è salito prontamente su un'altra auto, ma fortunatamente non c'è stato nessun ferito.

La polizia di Beverly Hills ha dichiarato che nessuno degli ufficiali arrivati sul posto ha visto Bieber, infatti Justin è stato portato subito via da una terza auto che li scortava e facente parte della sua scorta. Una fonte ha dichiarato all'HollywoodLife che normalmente la scorta di Bieber si comporta come farebbe quella di un presidente, sembrano dei servizi segreti, ma che Justin non se ne sarebbe mai andato se fosse stato lui alla guida.

Rispetto alla fuga istantanea di Justin si è anche pronunciato il suo avvocato, Mychal Wilson, che ha dichiarato che non è in alcun modo illegale lasciare la scena durante un incidente d'auto se non si è alla guida. Quindi Justin non avrebbe commesso alcun crimine questa volta, e non avrebbe avuto il tempo nemmeno di portare via prove come alcool, droga o armi che sarebbero potute essere sul veicolo dell'artista. Lo sceriffo controllerà comunque i filmati delle telecamere di sicurezza dei locali di fronte al luogo dell'incidente e parlerà con i testimoni che erano sulla scena per accertarsi che Justin sia semplicemente andato via per una questione di sua sicurezza personale.

Guarda le foto di Justin Bieber nudo a Cannes 2014

Justin Bieber si è trasferito recentemente in un nuovo condominio nella zona di Beverly Hills e, fonti vicine alla coppia, hanno dichiarato negli scorsi giorni che il ragazzo vorrebbe chiedere alla sua ritrovata fiamma, Selena Gomez, di trasferirsi a vivere con lui. Forse non sarebbe una cattiva idea visto che la polizia ha già fatto due volte visita alla nuova casa di Justin a causa di schiamazzi notturni denunciati dai vicini. I nuovi dirimpettai, tra l'altro, si sono lamentati dell'odore di marijuana che sembra aver impregnato il corridoio su cui affaccia la casa di Justin.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017