Excite

Justin Bieber, iPhone di una fan tra le mutande al concerto di Newark: Beliebers in delirio

  • Getty Images

Justin Bieber ne ha combinata un'altra delle sue: sul palco del concerto di Newark (New Jersey), tappa del Believe Tour che si è tenuta lo scorso 30 luglio, l'idolo delle teenager ha dato spettacolo infilandosi l'iPhone di una fan nelle mutande. Una provocazione messa in scena dopo che il cantante aveva invitato il pubblico a non lanciare oggetti sul palco, messaggio evidentemente caduto nel vuoto.

Justin Bieber in concerto a Newark: le foto più belle

Inutile dire che il gesto, seppur di pessimo gusto, ha mandato letteralmente in delirio le migliaia di fan presenti al concerto: all'immagine di Bieber che riponeva il cellulare nei pantaloni sono partite urla di incredulità da parte delle scatenatissime Beliebers presenti allo show di Newark. E dire che il cantante le aveva avvertite di non lanciare oggetti sul palco.

Justin Bieber: le foto più belle

Circa a metà del suo show, Justin Bieber ha cominciato a mostrare insofferenza nei confronti delle spettatrici delle prime file: "Non lanciate oggetti sul palco, non ho bisogno di rompermi una gamba - ha dichiarato il performer ricordando di essersi già ferito una volta in scena - Vi invito a trattenervi dal lanciare oggetti sul palco! Volete che io possa esibirmi, giusto? Non volete che io torni nel backstage, vero? Sapete cosa significa ‘trattenersi’? Significa non farlo, non lanciare oggetti!". Detto, fatto: dal pubblico arriva un cellulare ultima generazione direttamente ai piedi del cantante, che pensa bene di infilarselo negli slip.

Justin Bieber: il nuovo singolo è "Heartbreaker", dedicato a Selena Gomez?

Nel delirio generale delle fans, Bieber ha continuato ad armeggiare con l'iPhone tra le sue parti intime, poi per dispetto lo ha tirato fuori e lanciato dalla parte opposta a quella da cui era arrivato sul palco. Terminato il siparietto per nulla edificante, il concerto è ripreso con le performance previste in scaletta, ma quel che è rimasto nell'immaginario delle fan dopo la serata è certamente l'ennesima bravata del loro idolo.

Justin Bieber si infila un iPhone tra le mutande: il video

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017