Excite

Justin Bieber lancia una linea di smalti

La 'Bieber fever' non intende placarsi. Milioni di ragazzine si sono infatti consacrate alla giovane stella del pop, che per tutta risposta ha deciso di monetizzare al massimo questa incontenibile ascesa. Justin Bieber è ad oggi un vero e proprio brand vivente, in grado di fatturare l'inverosimile.

Logico dunque che in molti abbiano deciso di cavalcare l'onda. Tra questi lo stesso cantante che, stando a quanto apparso sul sito styleite.com, avrebbe intenzione di lanciare una linea di smalti con i brillantini chiamata 'One Less Lonely Girl'.

La collezione della star di Youtube, sarà inizialmente distribuita dal marchio Nicole, e verrà venduta in esclusiva nei negozi Walmart durante il periodo delle festivita salvo poi essere disponibile anche nelle catene Target, Sears e Ulta.

Stando ai trend di vendita, è logico immaginare che anche questa trovata sortirà degli effetti più che positivi. Bieber infatti ha già lanciato in precedenza delle linee personalizzate di lenzuola, bambole e giocattoli, facendo registrare un vero e proprio 'sold out'.

(foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017