Excite

Justin Bieber, "Life is Worth Living": il nuovo singolo 2014 segna il ritorno alla musica, ecco l'audio

  • Facebook ufficiale

Justin Bieber torna alla musica, nonostante l'annuncio che avrebbe lasciato, ecco che ora pubblica su Instagram un passaggio di un suo nuovo brano inedito dal titolo “Life is worth living” con il commento, “vale la pena di vivere la vita, di nuovo”. Dopo i numerosi guai giudiziari, l'arresto e il futuro processo, la petizione del popolo americano per espellerlo dagli Stati Uniti, i fermi in aeroporto per uso di marijuana in volo, Justin sembra aver ritrovato l'ispirazione. Probabilmente tutte queste esperienza di vita lo hanno portato a riflettere sul suo futuro.

Guarda le foto dell'arresto di Justin Bieber che mostra i suoi tatuaggi

Il brano inedito potrebbe essere un'anticipazione, da parte di Justin, del suo prossimo disco in studio. Il cantante sembrerebbe bollire qualcosa in pentola e, magari, sta già registrando il futuro album 2014. Le fan sono letteralmente impazzite quando Justin ha reso noto il suo nuovo lavoro, i commenti sono stati dei più disparati da “sei il mio salvatore”, “ti amo, questa canzone è perfetta”, fino a commenti che lasciando pensare che Bieber sia pronto per un nuovo album che le Biebliever stanno aspettando con trepidazione. Quindi nessun ritiro dalle scene, ma piuttosto un rientro in carreggiata, con una canzone che ricorda molto il primo periodo di Justin e delle sue ballad romantiche.

Un'altra causa del suo ritorno alla vita e alla musica potrebbe anche essere la ritrovata unione con Selena Gomez, i due erano stati visti recentemente uscire insieme, fin quando Justin ha reso tutto ufficiale postando un video dove balla con Selena in stile “Dirty Dancing”, mostrano una passione e una vicinanza che fa veramente credere che, la coppia più amata dalle teenager, sia pronta per riprovarci e dare nuovo fuoco alle polveri dell'amore.

Justin era anche apparso a sorpresa durante il South by Southwest Festival, esibendosi in due canzoni di cui una, “Boyfriend” l'ha dedicata proprio a Selena Gomez, che si trovava nel backstage dell'evento in quel momento. Justin aveva detto “questa è per la mia piccola ragazza”, lasciando intendere che appunto lui e Selena hanno ripreso ad amarsi. Bisognerà vedere ora quanto durerà questo momento idilliaco tra i due e, soprattutto, quanto durerà la buona condotta di Justin, visto che sembrava proprio fosse ormai un irrecuperabile bad boy.

Ascolta l'inedita Life Is Worth Living di Justin Bieber

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017