Excite

"Justin Bieber - Limitless", documentario: in uscita a settembre il film sulla vita della controversa star del pop

  • Instagram Justin Bieber

Il 30 settembre 2014 uscirà “Justin Bieber - Limitless”, il documentario su una delle star più controverse del panorama musical contemporaneo. Prodotto dalla MarVista Digital Entertainment, “Justin Bieber - Limitless” porterà i fan all'interno della vita privata e artistica della giovane star, un accesso totale a quello che in molti vorrebbero scoprire di Justin Bieber, cioè come fa a mettersi così spesso nei guai con la legge e uscirne quasi indenne.

Scopri se sei veramente un beliebers

Il documentario su Justin Bieber avrà una durata di 64 minuti e alla regia c'è Maureen Goldthrope, lo stesso che nel 2011 girò “Justin Bieber: Rise to Fame”. Il documentario viene descritto come un “accesso totale nella vita di Justin Bieber”. Nell'annuncio della casa di produzione si legge “Il documentario intimo segue il cantante dai suoi inizi come fenomeno di youtube fino al bad boy megastar del pop, amato e odiato a livello internazionale, deriso e celebrato ogni giorno. Bieber è una delle celebrità con di altissimo profilo nell'era del digitale”. Il documentario segue la vita della star “da quando cresce come adolescente come cantante esordiente che ha appena firmato, fino alla superstar del pop contemporanea con una serie di scandali a seguito”.

“Justin Bieber - Limitless” sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui Amazon, Google Play, iTunes, Vimeo e VUDU. Tutti i i beliebers sono già in fermento per questa novità, visto che Justin negli ultimi mesi si è dedicato veramente poco alla musica e molto ai tribunali, con ben due arresti da contare solo nell'ultimo anno e diversi processi per aggressione, di cui quello delle uova lanciate sulla casa del vicino per il quale è stato condannato ad una terapia per la gestione della rabbia e ad un caro risarcimento verso la famiglia vittima della sua bravata.

Il documentario su Justin Bieber ha un titolo che gli si addice in questo senso, “Limitless”, che in italiano si traduce “senza limiti”, è proprio un aggettivo che potrebbe definire la vita di Bieber fino ad oggi. Da piccolo bambino prodigio subito passato al lato oscuro, dopo pochi anni di attività, con il primo arresto di Miami, per il quale si è anche dichiarato colpevole e ha chiesto il patteggiamento. Sicuramente si parlerà anche si Selena Gomez, la sua fidanzata con cui si prende e si lascia continuamente e che, le ultime news, vorrebbero finalmente al suo fianco dopo la decisione dei due artisti di andare a vivere insieme. Questo documentario potrebbe infine risultare interessante anche per coloro che Bieber non lo amano e per tutti i fan di Orlando Bloom che ha avuto il piacere di tirargli un sonoro pugno durante una discussione in un ristorante di Ibiza giusto poco tempo fa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017