Excite

Justin Bieber, LookBack: la videoparodia della sua storia su Facebook

  • youtube

Ce ne sarebbero di foto e informazioni da condividere su un look back facebook di Justin Bieber. Partendo dagli esordi, quando era ancora un bimbo acqua e sapone, innamorato di Selena Gomez. Recentemente è anche uscito un file audio del piccolo Bieber che, alla dolce età di 14 anni, imita i rapper su una traccia di Roth Asher, “Cannon”.

Scopri la trasformazione di Justin Bieber da bravo ragazzo a bad boy

Nel video vediamo il passaggio di Justin da bravo ragazzo a uomo di mondo, in compagnia di donne, di uomini, ironicamente modificato in donna, data la somiglianza trovata tra lui e la cantante Miley Cyrus, con cui non scorre buon sangue. Un'ultima news parlava di una possibile storia del cantante con Katherine Gazda, smentita dal quest'ultima. Comunque Justin intanto si farebbe coccolare dalla sua nuova fiamma Chantel Jeffries, mentre lui manda messaggi a Selena Gomez, che è stata ricoverata in clinica di disintossicazione ed ha accusato il cantante per le sue stesse cattive abitudini.

Bieber, forse, non condivide la visione che buona parte del pubblico ha di lui, ma non si è impegnato molto ultimamente. Il caso dell'attentato alla casa della vicina con lancio di uova, aggressione di cui è stato reso noto che esiste un video, video che dimostrerebbe che il lancio è stato un atto deliberato diretto contro un vicino. Una prova schiacciante che è stato proprio Bieber a portare avanti l'oltraggio e permetterebbe così alla polizia di accusare direttamente il cantante.

Naturalmente, nella storia di Bieber, ci sono fatti più gravi, come ad esempio l'arresto a Miami Beach per guida in stato di ebbrezza e corse clandestine, piuttosto che l'aggressione verso l'autista di limousine a Toronto. Sembra che, però, il cantante non se ne curi molto. Atterrato negli Stati Uniti infatti è stato fermato alla dogana perchè il suo jet puzzava letteralmente di marijuana e, recenti svolgimenti, hanno dimostrato che i piloti hanno dovuto vestire le maschere ad ossigeno per il volo, nonché l'hostess si è dovuta guardare dagli atteggiamenti poco dignitosi di Bieber e suo padre. Insomma, in attesa del giudizio della Casa Bianca sulla passata petizione per l'espulsione del cantante dal suo statunitense, ci godiamo questa parodia del look back di Justin, ma non finisce qui.

Guarda la parodia del lookback facebook di Justin Bieber

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017