Excite

Justin Bieber, nuova canzone in anteprima su Instagram: il video

  • Instagram

Justin Bieber si prepara al ritorno nei negozi di dischi. Ancora una volta l'idolo canadese delle teenager di tutto il mondo ha usato Instagram per dare un'anticipazione dei suoi progetti futuri, in particolare di una nuova canzone che molte fans sperano sarà inserita nel prossimo album previsto per questo 2015.

Justin Bieber con e senza Photoshop per Calvin Klein: le foto

Justin Bieber infatti ha postato sul social network, accompagnandola a una sua immagine back and white con la chitarra tra le braccia, pochi secondi di quello che sembra un nuovo brano del cantante, diviso in due diversi post su Instagram: se alcuni credono che si tratti di due canzoni diverse, noi siamo più propensi a credere che si tratti dello stesso brano.

Dall'anticipazione di pochi senxcondi, sembra che Justin Bieber sia tornato alle vecchie ballate. Il brano è infatti unplugged, visto che riusciamo a sentire solo la sua voce e la chitarra che lo accompagna, e si preannuncia come un brano lento e romantico, in perfetto stile Justin Bieber, quando non si dà a brani pop accompagnati da video pieni di ballerine.

Non sappiamo ancora nulla su quando uscirà il nuovo album di Justin Bieber e quali saranno le ispirazioni musicali che troveremo al suo interno, anche se con ogni probabilità ci sarà un tentativo di crescita musicale. L'unica certezza l'ha data lo stesso Justin in una recente intervista a una rivista canadese, a cui ha dichiarato che la sua pausa sabbatica dalla musica è finita, e che questo è sicuramente l'anno delle novità

.

In questo “anno sabbatico”, dobbiamo ammetterlo, Justin non si è certo annoiato. Ha visitato jet set e party di tutto il mondo e soprattutto si è messo alla prova come modello, soprattutto con Calvin Klein, di cui da circa un mese è il nuovo testimonial, con tutte le polemiche sui ritocchino di Photoshop che sono seguite.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017