Excite

Justin Bieber bombardato da uova marce

Il prossimo album? Prenderà forma on the road, nel corso del My World tour che Justin Bieber sta portando avanti da mesi. D'altronde, non potrebbe andare tanto diversamente. Il fenomeno canadese del teen pop mondiale ha infatti detto di aver scritto 'un sacco di pezzi' nel corso della tournée e che spera di poter registrare il nuovo disco 'già durante questa estate'. Per sfornarlo, evidentemente, il prossimo autunno o comunque entro il 2011.

Inoltre, il diciassettenne non disdegnerebbe tornare a impegnarsi nella recitazione, in particolare in tv. Dopo un ruolo nel mitico serial Csi, vorrebbe infatti interpretare altri ruoli: 'Sicuramente voglio recitare ancora. Vorrei espandere il mio lavoro in quell'area, ecco una cosa che vorrei davvero fare'. Idee chiare, insomma. Tuttavia il suo pallino e la sua autentica passione rimane la musica, e in particolare Beyoncé e Stevie Wonder, due fra i suoi artisti preferiti coi quali desidererebbe esibirsi al più presto. Della prima, in particolare, è cotto.

Non tutto, però, sembra andare così liscio per Bieber. A parte qualche dato non proprio esaltante sui suoi ultimi concerti (nella data israeliana di Tel Aviv, per esempio, c'erano diecimila persone meno del previsto), la rivista Star riporta che, lo scorso venerdì sera, il cantante è stato preso di mira da un bombardamento di uova mentre era impegnato a ballare. Il tutto sarebbe accaduto alla Acer Arena di Sidney, in Australia. Dieci le uova marce sganciate dal misterioso lanciatore (nessuno è stato poi identificato): mentre sei si sono perse per aria, quattro hanno sfiorato Bieber. Il quale con grande nonchalance s'è limitato a spostarsi mentre un collaboratore puliva la frittata del palco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018