Excite

Justin Bieber: nuovo singolo "As long as you love me"

  • Infophoto

“As long as you love me” è il nuovo singolo della giovane stella nascente della musica pop internazione. Stiamo Parlando del diciottenne Justin Bieber che sta conquistando milioni di fan in tutto il mondo diventando uno degli artisti più famosi.

Guarda le foto di Justin Bieber

A sola una settimana dall’uscita del nuovo lavoro discografico, intitolato “Believe”, il ragazzetto dalla faccia pulita e dall’animo hip hop, lancia il nuovo singolo. Un pezzo vigoroso in perfetto stile Justin.

Il ritmo forte che contraddistingue il brano è a tratti dance, hip – hop (grazie alle rime di Big Sean) a tratti electro, accompagnato da synth incisivi che si mischiano benissimo con la voce pulita e profonda di Bieber.

Mentre si prepara al lancio del suo nuovo successo – l’uscita dell’album è prevista per il 19 giugno prossimo – Justin, l’idolo delle teenager è in giro per il mondo già in eventi di promozione con mini concerti che lo tengono impegnato. L’ultimo appuntamento è stato quello a Città del Messico, qualche giorno fa in Piazza Zocalo dove ad accoglierlo c’erano più di 200mila persone.

Cresce l’ansia di ascoltare l’intero album “Believe”, ma le beliebers possono ingannare l’attesa con un ulteriore brano dal titolo “Beauty and a Beat” in collaborazione con Nicki Minaj.

Pieno di dance, hip hop, dub step con Justin Bieber…Belieber all’attacco!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018