Excite

Justin Bieber parla di Dio, Gesù e della sua fede nel nuovo video di Brandon Burke

  • youtube

Nessuno crederebbe che Justin Bieber sia così tanto fedele a Dio, ma il cantante ha appena partecipato in un video del musicista Brandon Burke, nel quale discute la sua visione di Dio e di Gesù Cristo, parlando della crocifissione e del significato profondo che questa fede ha per lui. Justin dimostra una grande devozione per Cristo e le sue credenze religiose e questo lascia piuttosto perplessi. Nel video Bieber dice che Dio ha amato così tanto il mondo il mondo da sacrificare il suo stesso figlio per noi tutti, e continua chiedendo di immaginare qualcuno che ammazza un figlio, anzi una marea di persone. Chiunque si arrabbierebbe se gli uccidessero il figlio, ma Dio ha perdonato tutti coloro che hanno ucciso Cristo e questo dimostra l'immensa grazie di Dio.

Guarda le foto dell'arresto di Justin Bieber

Justin Bieber viene da una famiglia di credenti, sua madre spesso ha parlato della loro vicinanza a Dio e alla religione, alla fede che li tiene uniti e che li guida. Va detto che, ultimamente, questo fervore religioso di Bieber sembra aver preso una strana strada, dall'arresto per corse clandestine e guida in stato di ebrezza ai vari processi per aggressione. Senza contare la sua relazione altalenante con Selena Gomez che un giorno c'è e il giorno dopo è già finita, mentre Bieber si consola con altre donzelle a caso.

Su Twitter i suoi fan hanno apprezzato tantissimo l'exploit religioso di Bieber, definendolo un bravo ragazzo cristiano, altri si ritengono estremamente felici di sentire quanta fede c'è in Justin e che questo è uno dei migliori video di sempre del cantante, perchè apre alla sua cristianità. Forse i fan di Justin sono molto indulgenti e la loro fede è così grande che ritengono che tutte le sue marachelle non siano nulla in confronto all'enorme senso cristiano del cantante. Va detto che solo poco tempo fa Justin pregava di fronte al tempio sbagliato, in Giappone era stato visto chiedere la protezione presso un santuario dei criminali di guerra, una struttura molto ambigua di cui però Justin non sapeva nulla e ha chiesto scusa a tutti per il suo gesto mosso dall'ignoranza.

Il video “The Pledge” è il frutto di una campagna che Brandon Burke sta portando avanti anche su internet con il rispettivo hashtag #iPledge. Questa campagna vuole raccogliere un milione di promesse da fare a Dio ed è associata al primo singolo di Brandon, in arte B., che è già disponibile negli store digitali. Brandon ha ringraziato enormemente il suo fratello Justin Bieber per il suo amore e supporto e soprattutto per le sue parole che hanno illuminato tutti quanti.

Guarda il video di "The Pledge" di Brandon Burke con Justin Bieber

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017