Excite

Justin Bieber: "Right here" è il nuovo singolo con Drake, ecco il video

  • Getty Images

Justin Bieber ha collaborato con Drake e il produttore Hit-Boy per il nuovo singolo estratto dell'album “Believe Acoustic”: si tratta di “Right Here”, la canzone è stata anticipata da un tweet della popstar in cui diceva che "i beliebers sono i migliori fan sulla Terra".

“Right Here” è un brano dal sound più adulto e la stessa presenza di Drake, già noto per il suo featuring in Take Care di Rihanna, è garanzia della volontà di offrire al pubblico qualcosa di nuovo. “Believe Acoustic” è il terzo album remix di Justin Bieber. L'album, pubblicato nel gennaio 2013, ha riscosso un buon successo commerciale: un arrangiamento più intimo del cd che si appresta a conquistare le chart e a ripetere il successo del disco originale, che solo negli Stati Uniti ha venduto un milione e mezzo di copie. Tutti i singoli di successo sono stati rivisitati in chiave strumentale.

Stando a quanto dichiarato dall'artista pare, inoltre, che nell'estate del 2013 Bieber pubblicherà "Believe 2.0", con alcune canzoni che non furono inserite nella prima uscita. Da cantautore accompagnato solo dalla chitarra a idolo dei dancefloor: tante versioni del poliedrico Bieber che sicuramente riscuoteranno successo in tutte le classifiche discografiche del mondo.

Manca poco intanto alla data italiana di Justin Bieber per il segmento europeo del "Believe tour 2013". Dopo le prime date nel Regno Unito, Justin attraverserà la Manica per cantare in molti altri Paesi del vecchio continente tra cui, ovviamente l’Italia, dove è atteso il prossimo 23 marzo per l’attesissimo concerto di Bologna all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, unica tappa italiana della sua tournée.

I biglietti per il concerto di Justin Bieber in Italia sono tutti esauriti da un pezzo, si trova qualcosa (ma a prezzi esorbitanti) solo su eBay o su alcuni siti specializzati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017