Excite

Justin Bieber rilasciato su cauzione: ecco il video

  • Getty Images

Justin Bieber è uscito di prigione a seguito del suo arresto a Miami Beach, scortato dagli ufficiali tanto quanto da una folla di suoi fan. Il giudice aveva stabilito una multa di 2.500 $ per il rilascio del cantante, arrestato per corse clandestine e guida in stato di ebrezza. Inoltre Bieber stava guidando con una patente scaduta e aveva opposto resistenza all'arresto.

Bieber stava sfrecciando in una Lamborghini gialla quando la polizia lo ha fermato, inizialmente non aveva cooperato con gli agenti, che avevano notato puzza di alcool al momento del fermo. Quando gli agenti gli avevano chiesto di mettere le mani sul veicolo secondo la procedura, Bieber si era rifiutato insultandoli più volte, la polizia allora ha eseguito l'arresto. Più tardi le forze dell'orgine hanno dichiarato che Bieber aveva ammesso di aver bevuto, fumato marijuana e che stava assumendo dei medicinali. Il video che lo riprende in corte lo vede silenzioso e immobile durante le accuse mosse dal giudice predisposto al caso, il quale poi stabilisce una cauzione di 2.500 $ per il suo rilascio.

Fonti delle forze dell'ordine hanno dichiarato a TMZ che Bieber ha ammesso che sua mamma gli avrebbe fornito i farmaci, che aveva assunto prima del suo arresto, farmaci che si sono sommati all'assunzione di alcool e marijuana. Si tratterebbe di Xanax, pasticche che erano stato trovate già in casa dell'artista dopo l'irruzione della polizia, avvenuta per via dei suoi atti vandalici a botte di uova contro la vicina. Non è chiaro però se le prescrizioni dei farmaci siano state fatte a Bieber o meno.

Il livello alcolico trovato comunque nel suo sangue era di 0.04. Per la legge della Florida chiunque sia sotto i 21 anni e guida con un tasso di alcool superiore allo 0.02 nel sangue, è considerato in stato di ebrezza. Tasso alcolico che Bieber potrebbe facilmente raggiungere anche bevendo un solo drink in pratica. Per ora non sono arrivate dichiarazioni da parte della madre del cantante, di certo se Bieber avesse una prescrizione a suo nome per i farmaci assunti, questi non rientrerebbero tra le accuse in capo per il processo.

Guarda il video della sentenza di Justin Bieber

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017