Excite

Justin Bieber si ritira: il video della dichiarazione sull'addio alla musica

  • Facebook ufficiale

di Valentina Gianfermo

Justin Biber si ritirerà dalle scene musicali. Lo dice a mezza voce: “Mi ritiro, mi ritiro, penso che mi prenderò del tempo per me e lascerò la musica” nell'intervista rilasciata a Power 106. Queste le parole bomba che stanno impazzando nel web a ridosso dell'uscita del nuovo album “Journals” già rimandata per poter essere pubblicato proprio durante le feste di Natale.

“Journals” sarà una raccolta che include 10 brani dal progetto “Music Mondays” e 6 nuovi brani dove Justin ha collaborato con R. Kelly, Chance the Rapper, Lil Wayne, Big Sean e Future. A questo punto c'è da chiedersi se prendere per vera la dichiarazione di uno dei cantanti più chiacchierati della scena internazionale.

Vedi tutte le più belle foto di Justin Bieber

Bieber ormai ha abituato il suo pubblico a diverse notizie shock, stavolta sembrerebbe essere serio, ma come fidarsi? Nel 2012 Bieber era stato accusato di aver picchiato un paparazzo, giusto un anno dopo una nuova accusa nientemeno che dal suo vicino di casa, che lo ha denunciato per aggressione e minacce. Non estraneo alle droghe, che lo hanno visto protagonista in diverse situazioni tra cui al suo compleanno, è rimasto sulla cresta del gossip con presunti festini fino all'alba pieni di ragazze, alcool e naturalmente droga.

La spirale di Bieber non finisce qui comunque, dopo essere stato criticato per aver definito l'omosessualità “una decisione privata e incontestabile” invece che una “variante naturale del comportamento umano” come definito dall'Organizzazione mondiale della sanità; Bieber è riuscito anche a dare ad Anna Frank sì della grande ragazza aggiungendo però “Magari sarebbe stata una belieber” e scatenando critiche da ogni lato del pianeta. Inutile approfondire le numerose bravate e le varie accuse di paternità succedutesi nel tempo, a quanto pare tutte infondate. Resta comunque il sospetto se credere o meno al suo presunto ritiro dalle scene, staremo a vedere.

Vedi il video dell'intervista dove Justin Bieber dichiara di lasciare la musica

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017