Excite

Justin Bieber: timpano rotto dopo un tuffo dagli scogli, dovrà subire un'operazione

  • Getty images

I più maligni diranno che ha perso un orecchio dopo aver ascoltato la sua musica. In realtà, è l'ennesima ragazzata ad aver causato a Justin Bieber l'ennesimo problema. La popstar, idolo delle adolescenti, ha infatti spiegato ai suoi fans di essersi perforato un timpano.

Justin Bieber: arriva il documentario "Limitless" sulla sua vita

Il cantante ha infatti spiegato su Twitter di essere stato “vittima” di un incidente marittimo. Justin infatti si è lanciato dagli scogli e l'impatto gli ha causato una perforazione del timpano. Ecco cosa ha dichiarato il cantante sul suo account Twitter.

A causa di questo brutto incidente, il cantante si vedrà costretto a subire un'operazione, come indicato da suo dottore. Ecco infatti cosa ha scritto la popstar sul suo account: “Mi sono perforato un timpano tuffandomi dagli scogli. Il dottore mi ha detto che dovrei sottoppormi ora a un intervento”.

Certo è che l'abitudine di tuffarsi dagli scogli non è nuova per Justin. Giusto un anno fa, infatti, la popstar fu immortalata mentre si lanciava da un'altissima scogliera a Kauai, nelle isole Hawaii.

Gli interventi al timpano sono generalmente di lieve entità, ma la scocciatura è evidente. Il cantante dovrà fermare momentaneamente i suoi impegni per dedicarsi a risolvere questo problema di salute. Tuttavia, per il grande dispiacere dei detrattori che non lo apprezzano granché, non ha intenzione di farsi fermare da questo (ennesimo) incidente di percorso.

Justin ha infatti spiegato che l'incidente lo rallenterà un attimo ma che è in ogni caso in arrivo tanta nuova musica per i suoi beliebers. Insomma, la pausa durerà solo lo stretto necessario. Pensavate di esservi liberati di Bieber, vero? Nemmeno un orecchio fuori uso può fermarlo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017