Excite

Justin Bieber, tra Beyoncé e il cinema

Dopo gli Mtv Video Music Awards Justin Bieber continua a mietere successi, e non solo nell'ambito strettamente musicale. Dopo l'apparizione in un episodio della serie Csi, il cantantino canadese lavorerà a un film tutto suo, e niente di meno che con Will Smith.

Le trattative sarebbero top secret: sarebbe una pellicola in compagnia di un altro personaggio partito cantante e cresciuto poi attore. I due si sarebbero conosciuti grazie all'intercessione del figlio di Smith, Jared, che Bieber ha incontrato nelle riprese del film Karate Kid, per cui Bieber ha prodotto la canzone principale della colonna sonora.

Intanto gli ormoni si fanno sentire, e la voce – questo il più grande timore dell'adolescente – non sembra cambiare particolarmente. In un'intervista televisiva Justin s'è infatti lasciato andare verso una dichiarazione piccante: 'Beyoncé, perché è così sexy... così sexy'. Sarà pure sexy, ma forse è davvero troppo grande per te, caro Justin. Meglio puntare sulla 'vecchia' amica Selena Gomez.

Una delle interviste sull'ossessione-Beyoncé di Justin Bieber

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017