Excite

Justin Timberlake annuncia il nuovo album, "The 20/20 Experience part 2"

  • Facebook ufficiale Justin Timberlake

Justin Timberlake ha deciso di ritornare alla musica e di farlo in grande: dopo aver interrotto un silenzio discografico che durava ormai da sette anni con l'album “The 20/20 Experience”, l'attore e musicista ha annunciato la data di pubblicazione del seguito del disco, che sarà nei negozi sempre nel corso del 2013, più precisamente il 30 settembre. A confermarlo, senza lasciare spazio a dubbi, è il cartello con la data e il titolo dell'album in bella mostra nella foto pubblicata dal cantante.

Guarda tutte le foto di Justin Timberlake

Il nuovo album è inteso dall'artista come una vera e propria prosecuzione del precedente lavoro in studio, apprezzato dal pubblico, ed è stato annunciato tramite Instagram: Justin Timberlake ha infatti pubblicato una propria foto su Facebook che lo ritrae con la chitarra imbracciata, a dimostrazione dell'inizio già avvenuto dei lavori per il nuovo disco.

The 20/20 Experience pt.2” arriva quindi a completamente di un'opera che negli Stati Uniti già ha riscosso grande successo, raggiungendo il traguardo del disco di platino grazie alla collaborazione con Jay - Z, con il quale Justin ha realizzato il singolo “Suit & Tie”. La collaborazione con Jay - Z non si esaurisce col singolo: i due hanno già annunciato una serie di date insieme negli Stati Uniti, che costituiranno il Legend of the Summer Tour.

Intanto, la ripresa della carriera musicale, lasciata in sospeso nel 2006 dopo la pubblicazione di Futuresex/Lovesounds, non segna per Timberlake uno stop di quella cinematografica: al contrario, l'artista gode di un momento di particolare successo e sarà presente al prossimo Festival di Cannes, in programma in maggio, in quanto attore nel film in gara Inside Llewyn Davis, dei fratelli Cohen. Inoltre, un'altra buona notizia cinematografica è giunta in queste ore per Justin Timberlake: la Foresight Unlimited ha confermato che finanzierà e distribuirà il film “Spinning Gold”, biopic su Neil Bogart, produttore discografico e cofondatore della Casablanca Records; la pellicola è interpretata e coprodotta da Timberlake.

Guarda il video di "Suite & Tie" di Justin Timberlake e Jay - Z

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017