Excite

Justin Timberlake: il nuovo singolo "Mirrors" è numero uno nelle classifiche Uk

  • Official Facebook

Si intitola “Mirrors” il nuovo brano di Justin Timberlake volato al numero uno delle classifiche britanniche. L’inedito fa parte della tracklist del nuovo album intitolato “The 20/20 Experience” il cui rilascio è previsto per il prossimo 19 marzo.

Già in vendita su iTunes, la canzone vede un ritorno alle sonorità di "Cry A Me River" e "What Goes Around Comes Around" con gli inconfondibili beat di Timberlake. Una ballad pop che si discosta dallo stile molto più R&B del primo estratto “Suit & Tie”. Davvero niente male per questo pezzo pop prodotto dallo stesso Timberlake, non manca il giusto groove per otto minuti di suono accattivante che trascina sin dal primo ascolto.

L'ultimo numero uno in classifica del cantante era infatti stato, nel settembre 2006, "SexyBack"; il singolo era peraltro stato preceduto da ben tre altre canzoni tutte fermatesi in seconda posizione. La popstar, che torna alla musica dopo aver dedicato tempo al cinema (attore in film come "In Time", "Bad Teacher"), alla vita privata (si è sposato con Jessica Biel) e alle sue attività imprenditoriali (ha appena lanciato una nuova versione di MySpace), si è da poco esibito live durante lo show dei Grammy Awards, presentando così dal vivo "The 20/20 Experience", già in odor di primi posti in classifica.

Sempre in queste ore inoltre Justin Timberlake ha rivelato la copertina e la tracklist del cd: la foto è opera del famoso fashion photographer Tom Munro, l’album si compone di 10 tracce con due brani in più nella versione deluxe. Tra le canzoni c’è anche il singolo di lancio "Suit & Tie" che abbiamo già imparato a conoscere grazie al video omonimo girato dal grande regista David Fincher, con cui la popstar aveva già collaborato nel film campione d’incassi The Social Network.

“Mirrors”, di cui vi mostriamo il video subito dopo il salto, parla di quel momento in cui ci si accorge che la persona amata è proprio la nostra metà. Un brano autobiografico, in cui è facile cogliere riferimenti alla moglie Jessica Biel, e sicuramente sarà un altro grande successo. Un ritorno davvero in grande stile per l’ex N’Sync!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017