Excite

Justin Timberlake: 'La musica non m'interessa'

  • Foto:
  • nytimes.com

Sempre più impegnato in ambito cinematografico, Justin Timberlake sembra davvero lontano dal programmare un ritorno sulle scene musicali. Già qualche mese fa aveva lasciato intendere che la sua scala di priorità era mutata: 'Un pittore si mette a dipingere un quadro perché deve terminarlo per il 21 dicembre? No, non lo fa', aveva dichiarato. 'Dipinge quando gli viene da dipingere. Per me con la musica è la stessa cosa. Andrò in studio quando sarà il momento giusto'.

Nonostante le secche parole, in molti speravano che il momento giusto per dare un seguito a Futuresex/Lovesounds (uscito nel 2006) potesse essere l'estate. Anche stavolta, tuttavia, le attese andranno deluse: 'Ho degli sprazzi in cui la musica mi manca – ha detto Timberlake a Playboyin un mondo ideale mi piacerebbe molto destreggiarmi tra musica e film. La gente continua a chiedermi quando pubblicherò una nuova canzone o un nuovo album, ma io sinceramente non so cosa rispondere'.

Ed ha aggiunto con onestà: 'La verità è che la musica in questo momento non è al centro dei miei interessi. Magari un giorno lo diventerà di nuovo. Potrebbe succedere il mese prossimo o l'anno prossimo, ma non adesso'. L'attore dovrebbe comparire nel film Amici di letto: istruzioni per l'uso, in uscita nelle sale italiane il 7 ottobre e in In time, previsto entro la fine dell'anno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017