Excite

Justin Timberlake piange sul palco per il regalo di un bambino di 10 anni, il video

  • @Getty Images

Justin Timberlake scoppia in lacrime quando un suo piccolo fan di soli 10 anni gli pone un regalo durante il suo concerto di New York. Il video del passaggio del presente tra il giovane ragazzino e il suo idolo da quando aveva solo 2 anni è diventato virale, tanto che ha già superato il milione di visualizzazioni. Justin Timberlake si trovava al Barclays Centre in una delle tappe del suo tour quando questo momento inatteso lo ha sorpreso commuovendolo fino alle lacrime.

Guarda il video di Justin Timberlake “Not a Bad Thing”

Nel video dove Justin Timberlake piange si vede chiaramente l'artista avvicinarsi al bordo del palco e prendere un pacchetto regalo da un bimbo e inizia a scartarlo. A quel punto, dopo aver visto il contenuto del regalo, Justin dice “Ma dai piccolo uomo, maddai!” e “Hey ometto, questo è il dono più grande perché un gentleman non può mai avere troppi papillon” aggiungendo infine tra le lacrime “Potrei indossarlo il giorno di Natale. Ti voglio bene ragazzino”.

Justin Timberlake si è preso qualche momento per sé per levarsi le lacrime dagli occhi e poi è tornato dal bambino dicendogli “Sei il migliore qui amico”. Un gesto semplice, un regalo da parte di un bambino, è ciò che ha commosso di più un grande artista come Timberlake, che è abituato agli incensi di una vita sotto i riflettori e all'adorazione di milioni di fan. Un momento molto bello che mostra come, anche i grandi artisti, possono essere commossi fino alle lacrime per le piccole cose.

Il momento di commozione di Justin Timberlake di fronte ad un bambino potrebbe non essere casuale, infatti fonti vicine all'artista e alla moglie Jessica Biel confermano che la coppia è in dolce attesa. A fare la rivelazione è stato Joe Fatone, ex membro degli NSYNC, che ha affermato che la coppia è già da un po' che sa della gravidanza ma che finora non ne aveva voluto parlare. Forse Justin ha immaginato il momento in cui suo figlio gli avrebbe regalato il suo primo sorriso o il suo primo papillon.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017