Excite

Justin Timberlake: video del nuovo singolo 2014 "Not a Bad Thing", a caccia di fidanzati

  • Getty Images

Justin Timberlake ha pubblicato il suo nuovo video del singolo 2014 “Not a Bad Thig”, ma non è solo una canzone quella che si ascolta. Questo è il terzo singolo estratto dal suo album nominato ai Grammy Awards “The 20/20 Experience -2 of 2” ed è basato su una storia vera, quella di un ragazzo che ha fatto la propria proposta di matrimonio alla fidanzata sul treno per Long Island il 12 gennaio con la canzone. Justin aveva cercato di rintracciare la coppia, ma non c'è riuscito. Allora ha pensato di creare un video documentario.

Guarda tutte le foto di Justin Timberlake

Il documentario musicale inizia con due registi che parlano della proposta di matrimonio della coppia, paragonandola alla scena di un film. Il video è una ricerca dei due giovani innamorati, durante la quale scorrono altre persone che condividono le loro storie d'amore e i loro momenti più speciali. Alla fine il video si conclude senza che si sia riusciti a trovare la coppia di innamorati, ma rivela la scritta “to be continued”, quindi forse c'è speranza per Justin di incontrare, prima o poi, i due soggetti della sua ricerca.

Per ora, anche con le varie campagne sui social media e i vari sforzi per la ricerca, sembra che la coppia non sia venuta fuori. DeGeneres ha dichiarato che, naturalmente, se qualcuno conosce questi due innamorati, può contattarli direttamente perchè Timberlake li sta cercando e vorrebbe incontrarli. Nel suo ultimo tour Timberlake aveva interrotto il proprio concerto per permettere a un fan di fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata. La canzone è disponibile nel suo formato originale sia su iTunes che in versione audio su youtube.

“The 20/20 Experience -2 of 2” è l'ultimo album in studio di Jusin Timberlake, uscito lo scorso luglio 2013, il primo video e singolo estratto è stato “Take Back the Night”. Il cantautore e attore è arrivato alla notorietà grazie alla sua collaborazione con la boy band 'N Sync, durante la fine degli anni '90. Nel 2002 esce con il suo primo album solista dal titolo “Justified” e qualche anno dopo debutta anche come attore. Justin ha anche collaborato all'ultimo album di Beyoncé, omonimo della cantante, che è stato pubblicato su iTunes a sorpresa lo scorso dicembre.

Guarda "Not a Bad Thing" di Justin Timberlake

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017