Excite

Kanye West contro 50 Cent, sfida fra titani

"Curtis" contro "Graduation". Sarà questa la sfida più emozionante dell'anno che metterà di fronte due fra i rapper più famosi e idolatrati del mondo: 50 Cent e Kanye West.

I due artisti hanno deciso di pubblicare i loro due nuovi dischi lo stesso giorno, l'11 settembre.
Una scelta non casuale, ma dettata da esigenze discografiche. Le major, infatti, vedono in questo duello una possibile miniera d'oro, sperando nella fedeltà dei fan che pur di far vincere l'uno o l'altro duellante, non lesineranno denaro per aumentare l'indice delle vendite del proprio artista preferito.

La domanda è dunque: chi arriverà, tra i due, più in alto in classifica?
Nell'attesa del grande giorno, 50 Cent ha già proposto al rivale una sorta di duello televisivo che però Kanye ha rifiutato.

Per rimpinguire la posta, allora, 50 Cent ha annunciato di ritirarsi dalla musica come solista se sarà battuto da Kanye West. Mossa a sorpresa che però nasconde il bluff, visto che il rapper aveva già deciso di chiudere con la carriera di performer al massimo per l'inizio del 2008.

50 Cent, in preda all'euforia per la prossima sfida, ha attaccato anche i due rivali Puff Diddy e Jay-Z, dicendo che non gli piacciono "per niente" ed esclamando un perentorio "non me ne frega un c***o" quando si è parlato delle loro ricchezze e dei loro successi.

Secondo voi chi vincerà fra il "Curtis" di 50 Cent e il "Graduation" di Kanye West? Lasciate un commento per esprimere la vostra preferenza.


Kanye West contro 50 Cent

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017