Excite

Kanye West corregge una canzone che non è piaciuta ai fan

Il giudizio del pubblico prima di tutto. A pensarla in questo modo è il rapper e cantante americano Kanye West che, dopo aver pubblicato sul suo blog il suo nuovo brano "Love Lockdown", ha deciso di farlo tornare in studio per fare delle correzioni. Il motivo? Alcuni commenti negativi ricevuti dai suoi fan, che hanno giudicato la qualità sonora della canzone troppo sotto la media.

Dopo qualche tempo la traccia è comparsa nuovamente, ma con una nuova veste e, soprattutto, con un piccolo commento dell'artista: "Le vostre preghiere sono state esaudite! Questa è una nuova versione di 'Love Lockdown', abbiamo usato delle nuove batterie, ho registrato di nuovo la voce e l'ho rimasterizzata".

Il prossimo album di Kanye West, in uscita a dicembre, conterrà così un brano riveduto e corretto secondo i gusti dei suoi ammiratori. Questo è di certo un nuovo modo di concepire la musica e di interagire con il proprio pubblico. Chissà se altri artisti del panorama musicale decideranno di fare la stessa cosa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017