Excite

Kanye West: 'Un nuovo disco per dare il massimo'

'Cercherò di dare il massimo che ho da offrire, proprio come Kobe Bryant fa tutte le volte che scende sul campo di basket, è divertente come le carriere dei rapper possano essere più o meno brillanti a seconda dei periodi, ma quelle dei veri artisti siano sempre al top: per questa ragione, lavorando alle nuove canzoni, ho pensato a grandi come Maya Angelou, Gil Scott-Heron e Nina Simone. Le loro opere hanno avuto molta influenza su di me: sono state loro a modellare la figura contemporanea dell'artista'. Le aspettative erano piuttosto alte, soprattutto per stessa ammissione di Kanye West, che così parlava qualche tempo fa annunciando il suo nuovo disco, che ora s'arricchisce di dettagli.

Il nuovo album del rapper e sperimentatore di Atlanta, fra i più odiati musicisti degli Usa, s'intitola infatti Good Ass Job e uscirà fra il 10 e il 14 settembre prossimi. Segue 808s & Heartbreak, pubblicato nel 2008.

Guarda le foto di Kanye West

Ai primi di giugno è già stato diffuso Power, un primo singolo – non si capisce se estratto dal disco o meno – confezionato insieme a Dwele.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017