Excite

Karina Cascella: da Uomini e donne a cantante, ecco il video del suo primo singolo "Ho bisogno del tuo amore"

  • Foto Facebook ufficiale Karina Cascella

Karina Cascella come non l'avete mai sentita: abbandonati per l'occasione i toni accesi che l'hanno fatta conoscere al grande pubblico come frizzante opinionista di Uomini e Donne, la Cascella ha deciso di presentarsi al pubblico nei panni di cantante, con il video ufficiale “Ho bisogno del tuo amore”. Il singolo, realizzato in collaborazione con Emiliano Pepe, ha un grande valore sentimentale per la neocantante, dal momento che si tratta della cover di un brano del padre.

Guarda le foto di Karina Cascella a Milano con Gianni Sperti

Nonostante Karina non abbia mai fatto mistero dei difficili rapporti avuti con il padre, la donna ha deciso di omaggiare la sua figura e la propria famiglia, attraverso un brano composto da Enrico Cascella negli anni 70, noto cantante aversano. Sul proprio profilo Facebook ufficiale, Karina ha voluto specificare le ragioni della sua scelta, legata al talento del padre, ma anche al fatto che “era apprezzato dal pubblico ma soprattutto dalla persona che ho amato di più in vita mia... mia madre”.

Quello di Karina, insomma, vuole essere un omaggio alla famiglia e agli affetti, seppur controversi, che hanno guidato la sua vita e non più presenti, ma è facile leggere nelle parole del testo anche l'affetto nei confronti della figlia di Karina, avuta dal tronista Salvatore Angelucci.

La bambina sarà stata sicuramente nei pensieri di Karina durante la registrazione del brano, accompagnato da un video in bianco e nero e un'atmosfera che riflette i toni sommessi del brano. Al pubblico, ora, stabilire se le buone intenzioni sono sufficienti a fare di Karina Cascella una cantante...

Guarda il video di "Ho bisogno del tuo amore" di Karina Cascella

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017