Excite

Kasabian: "Bow" è il nuovo singolo 2014 in uscita ad ottobre con un video in esclusiva per l'Italia, testo e traduzione

  • Facebook Kasabian

“Bow” è il nuovo singolo dei Kasabian in uscita il 10 ottobre in esclusiva per l'Italia. Il brano è tratto dall'ultimo album della band, “48:13”, ed è interpretato da Sergio Pizzorno. I Kasabian hanno scelto di dedicare “Bow” al loro pubblico italiano e il singolo, che sarà in rotazione radiofonica, verrà lanciato anche da un videoclip esclusivo realizzato per questo evento.

Guarda le foto più belle del Velociraptor tour dei Kasabian

I Kasabian sono molto legati all'Italia e per questo “Bow” rappresenta una vera e propria dedica a tutta la nazione da parte di Sergio Pizzorno, Tom Meighan, Chris Edwards e Ian Matthews. Il nuovo album dei Kasabian, “48:13”, uscito lo scorso giugno, era stato lanciato inoltre durante la trasmissione Quelli che il calcio, quando la band è stata ospite per presentare il nuovo singolo estratto dal disco. Il nuovo album dei Kasabian è arrivato a distanza di ben 3 anni da “Velociraptor!”, uscito nel 2011, un disco che aveva riscosso un grande successo a livello mondiale.

Il testo di “Bow” dei Kasabian parla di un amore non corrisposto dove una delle due parti annuncia la fine del legame, dichiarata nel passaggio del ritornello dove dice “take a bow and say goodbye and let the hours passing by” e nel passo “what is this? You feel in love? When it's over understand, nothing last forever”. Il testo tradotto dice “prendi l'arcobaleno e dì addio e lascia che le ore passino”, mentre nella seconda parte spiega “che cos'è questo? Ti senti innamorata? Quando è finita capisci che niente dura per sempre”, per poi concludere il tutto con il passo “and in the morning I'll be gone”, cioè “e quando sarà mattina me ne sarò andato”.

Attualmente i Kasabian sono impegnati nel loro tour 2014 per la promozione del nuovo album. L'occasione per vederli dal vivo in Italia sarà proprio sotto Halloween con la data del 31 ottobre al Palalottomatica di Roma e quella del 1° novembre al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per i concerti dei Kasabian in Italia sono in vendita sul sito TicketOne, per la data di Roma il parterre è già sold out mentre restano i posti negli anelli numerati che vanno dalle 32,20 euro alle 46,00 euro. Per Milano, invece, i biglietti sono quasi tutti sold out, rimangono solo i posti in tribuna non numerata al prezzo di 34,50 euro.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017