Excite

Kasabian: concerto-evento a Milano il 30 maggio, unica tappa italiana

Milano ospita, il 30 maggio, uno dei concerti-evento dell'anno: saranno i Kasabianad infiammare Piazza Duomo con la loro musica rock per l'unica tappa italiana. A regalare questo grande evento dell' Expo Days, promossi dal Comune di Milano e da Expo 2015 S.p.A., è Bacardi che presenta il suo nuovo progetto “Casa Bacardì”. Il concerto sarà completamente gratuito.

Guarda le foto più belle del Velociraptor tour< dei Kasabian

Sarà l'occasione per ascoltare la famosa band rock inglese dal vivo che quest'anno dedicherà poco spazio ai suoi live, ma in posti davvero prestigiosi come lo Stadio Olimpico di Londra e, per l'appunto, Piazza Duomo a Milano.

I Kasabian, formatisi nel 1997, hanno raggiunto il successo in tutto il mondo, soprattutto in Italia, con due singoli formidabili, Goodbye Kiss e Days Are Forgotten. Sono al quarto album della loro carriera musicale.

Il 2011 è stato un anno davvero fortunato per la band che ha portato al successo l'ultimo disco Velociraptor!.

Il 30 maggio, inoltre, non ci sarà solo l'occasione di ascoltare i Kasabian ma Casa Bacardi darà la possibilità di far ascoltare la musica underground ai Garden of Alibis , formazione italiana che si esibirà con un live d'apertura nella suggestiva location di Piazza Duomo a Milano.

Il gruppo underground italiano aprirà, con questa grande esibizione, l'”homeless tour”che li vedrà esibirsi nei case dei fan in una serie di concerti “a domicilio” in tutta Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017