Excite

Kate Middleton mamma: Hayley Westerna dedica la ninna nanna "Sleep On" al Royal Baby

  • Foto Facebook ufficiale Hayley Westenra

Kate Middleton e il principe William non si possono certo definire una coppia frettolosa: prima hanno tenuto il mondo sulle spine con il matrimonio reale che si è fatto attendere per ben nove anni, ora tutti i riflettori sono puntati su di loro per la nascita del Royal Baby, che, anche lui, non sembra avere nessuna fretta di arrivare.

Guarda le foto del principe William su un elicottero della Royal Air Force

Nel frattempo però, l'attesa tra gli inglesi è tanta: il più eclatante esempio è colui che è stato soprannominato “union jack man”, un pensionato over 70 che già da nove giorni è in attesa del lieto evento di fronte all'ospedale presso il quale è ricoverata Kate. Il bambino pare proprio che non nascerà senza di lui.

Guarda la diretta video dalla clinica in cui Kate Middleton è ricoverata in travaglio

Ad aspettare il Royal Baby non ci sarà solo una folla festante, ma anche una ninna nanna: il brano “Sleep On” di Hayley Westenra, appositamente registrato per accompagnare il sonno del piccolo reale. “Sleep On” è stato composto da Paul Mealor e Brendan Graham ed è interpretato dalla cantante pop neozelandese con atmosfere rarefatte e delicate, per accogliere il nascituro con tutta la dolcezza degna di un re. Il brano è stato registrato e spedito direttamente alla dimora dei duchi di Cambridge.

Sleep On” augura al futuro regnante di avere il dono della saggezza e della forza di rialzarsi ad ogni caduta; il brano è contenuto nell'album “Hushabye” di Hayley Westenra, una raccolta di canzoni pensate per aiutare adulti e bambini a dormire. La voce della cantante si accompagna ad una firma prestigiosa: Paul Mealor è un compositore britannico autore del coro delle mogli dei militari britannico. Porta la sua firma anche il brano Ubi Caritas, suonato durante il matrimonio reale nel 2011. Quella di Hayley Westenra non è una voce nuova per la famiglia reale: la cantante si era già esibita, in passato, per il principe Carlo.

Ascolta "Sleep On" di Hayley Westenra

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017