Excite

Kate Middleton, roller sexy in discoteca

Hot pants giallo fluorescenti, top di paillettes verde, pattini, scaldamuscoli e borsa rosa. Questo il look insolito che Kate Middleton ha sfoggiato poche sere fa in una discoteca di Londra.

Guarda le foto di Kate Middleton in equilibrio precario sui pattini

L'occasione è stata la partecipazione al "Day-Glo Midnight Disco", party di beneficenza a tema. L’evento, organizzato dalla stessa Kate insieme a Holly Branson, figlia di Richard Branson, è avvenuto alla Renaissance Rooms di Vauxhall.

Scopo della serata, raccogliere 100.000 sterline da devolvere al Tom’s Ward at the Children’s Hospital di Oxford e all’organizzazione Place 2Be, interessata ai bisogni dei più piccoli.

Non sono mancati momenti di imbarazzo, quando la la fidanzata del Principe William si è esibita in una poco regale scivolata sui pattini. Una bella risata e la mano di un amico pronto ad aiutarla a tornare in piedi hanno salvato la faccia.

Un comportamento disinvolto, quello di Kate, lungo tutta la festa che secondo i giornali, "starebbe a significare il suo desiderio di far vedere al mondo che la sua vita va avanti lo stesso, anche senza la proposta di matrimonio che il fidanzato William non le ha ancora fatto".

Le immagini di Kate Middleton roller sexy

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017