Excite

Katy Perry: ospite di X Factor 7 nella puntata del 5 dicembre 2013 per promuovere il nuovo album "Prism"

  • Facebook ufficiale Katy Perry

di Martina Pugno

Katy Perry tornerà presto a ruggire anche in Italia: la protagonista dei recenti Mtv European Music Awards, che l'hanno vista trionfare con il suo album “Prism”, ha annunciato un nuovo ritorno nel nostro Paese per il mese di dicembre. La notizia, per ora, è stata data in sordina, attraverso la newsletter indirizzata ai fan, ma naturalmente non è passata inosservata e un primo appuntamento ufficiale è già stato confermato.

Guarda le foto di Katy Perry agli Mtv Video Music Awards 2013

Di certo, per ora, c'è solo la partecipazione ad X Factor, già annunciata per la sera del 5 dicembre dallo staff del talent. La trasmissione televisiva entrerà, proprio nel mese di dicembre, nella fase più calda del programma e Katy sarà l'ospite perfetta per scaldare anche il pubblico. Probabilmente le vendite dei biglietti per assistere alla serata con la popstar come ospite subiranno un'impennata, per poter assistere all'esibizione della Perry direttamente dal palazzetto milanese.

Al momento, il generico annuncio di Katy Perry tramite la newsletter invece non ha concesso molti altri dettagli ai fan: non si sa se Katy Perry terrà degli incontri live direttamente a contatto con il suo pubblico, oppure se la promozione passerà solamente attraverso apparizioni radiofoniche e televisive, nè se quella ad X Factor sarà l'unica comparsata della popstar. Se Katy Perry dovesse annunciare un vero e proprio live, sarebbe il terzo appuntamento in Italia per Katy Perry, che già si era esibita nel nostro Paese nel 2009 e nel 2011. Che la popstar voglia rispettare la tradizione del biennio?

I tempi, però, è vero che sono ristretti, perciò se un appuntamento dal vivo ci deve essere, è più probabile aspettarsi qualche piccolo showcase, magari annunciato a sorpresa poche ore prima dell'evento, piuttosto che un vero e proprio concerto in grande stile. Per ora, comunque, i fan devono accontentarsi dell'annuncio della presenza della popstar in occasione del talent, visibile soltanto per gli abbonati Sky.

Guarda il video di "Roar" di Katy Perry

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017