Excite

Katy Perry: "A ottobre inizio il nuovo disco"

Quasi estate, tempo di concerti a gogo. Ma anche di programmi per l'autunno. "Adesso sono impegnatissima con il tour, che tra poco arriverà in Europa e sarà un banco di prova importante. Lavorerò tutta l'estate, poi a settembre tornerò a casa e passerò un mese in totale relax. E a ottobre comincerò a pensare al nuovo disco". Parola di Katy Perry.

Guarda le foto sexy di Katy Perry

L'artista californiana, che ha risposto a un'intervista di Topgirl, sarà di scena a Milano il 23 giugno, una performance su cui c'è fervida attesa da parte dei tanti fan italiani: "Il concerto è molto importante perché la gente può capire veramente chi sono. Magari c'è chi crede che io sia solo una bella ragazza da copertina, invece cerco di lasciare un segno. Ci sarà anche un momento più intimo: io da sola con la chitarra acustica. È la dimensione da cui sono partita e a cui potrei sempre tornare, se un giorno tutto cio' dovesse finire".

Clicca qui per comprare i biglietti per i concerti di Katy Perry

Infine, la Perry parla anche della propria vita privata, e in particolare della relazione con il cantante Travis McCoy: "Onestamente, con la vita frenetica che faccio non riesco più a tenere in piedi una storia seria. Non vedersi per mesi non è il massimo per una persona passionale come me. È un sacrificio che mi tocca, il contrappasso per il successo. Ma sono convinta che alla fine l'amore trionferà".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017