Excite

Katy Perry annuncia il Prismatic World Tour 2014, 46 date nel Nordamerica

  • katyperry.com

Katy Perry rivela le date del suo tour che la vedrà sui palchi del Nordamerica dal 22 di giugno e passerà per ben 46 città nel corso di quattro mesi. Il 2013 per la cantante è stato un anno ricco di novità. La promozione del suo nuovo album “Prism” e i due singoli usciti, “Roar” e “Unconditionally” che hanno sbancato le chart di tutto il mondo.

Guarda le foto di Katy Perry sul Prism Bus

Erano già state annunciate delle date per 2014 che vedrà la Perry impegnata in tour esclusivamente dedicato alla Gran Bretagna, i cui sarà presente dal 7 maggio fino al 30 maggio. Ad aprire le sue date inglesi sarà il duo synthpop svedese Icona Pop. Per questo Prismatic World Tour si parla di spettacoli ricchi di effetti speciali, ma soprattutto che porteranno l'artista ancora più vicina ai suoi fan durante lo show. Ancora non si hanno notizie di possibili date che potrebbero portare Katy nel resto d'Europa e anche in Italia, ma il lancio fa ben sperare.

Come aveva già anticipato, ecco ora le date per il Prismatic World Tour 2014 programmate per l'America, i fan di tutto il mondo ora terranno le orecchie ben aperte per conoscere le date europee dell'artista. Le date americane si terranno dal mese di giugno fino ad ottobre. La Perry ha dichiarato che il suo Prismatic World Tour in America la vedrà nelle sue città preferite del paese, oltre che in alcune nuove città che sono state suggerite dai suoi stessi fan. Alcune delle date del Prismatic World Tour in America sono il 22 giugno a Raleigh da cui partirà, poi passerà da Washington a Nashville, da Atlanta a Miami, New York, Montreal, Toronto per poi passare da Brooklyn, Boston e Philadelphia. Ancora Chicago e Cleveland, Kansas City, Minneapolis, Vancouver, Portland, Los Angeles, Las Vegas e Salt Lake City. Il tour si concluderà con le tappe di Denver, Dallas, Memphis, Tulsa, New Orleans e Houston, ultima data il 10 ottobre.

Katy Perry aveva dichiarato che il nome Prism, che viene ripreso anche nel tour, era stato scelto perchè finalmente aveva lasciato entrare la luce nella sua vita, così da essere in grado di creare dei brani inediti ispirati alla luce che entra in noi e che ci porta a fare una riflessione su noi stessi. Kary ha lavorato molto su di sé in questo progetto, l'idea di Prism nasce dal desiderio della cantante di diventare veicolo di rifrazione di tutti i colori che ha sentito venire fuori da sé stessa. Katy Perry aveva dato recentemente mostra di sé negli iTunes Festival 2013 e poi era anche stata nominata ambasciatrice Goodwill per l'UNICEF.

Guarda il video di Unconditionally di Katy Perry

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017