Excite

Katy Perry: "Birthday" è il nuovo lyric video 2014, attenti alla glassa!

  • youtube

È uscito il nuovo video di Katy Perry per il suo singolo “Birthday” ed è tutto un colare di glassa e dolcezza. Il video è in realtà un lyric video, dove la canzone scorre su una quantità di dolciumi, accessori e decorazioni per creare una torta. Tutti gli utensili e le cibarie vengono personalmente mosse da Katy Perry, facilmente riconoscibile dallo smalto assolutamente singolare che veste sulle sue unghie, una torta a sé per ogni dito.

È chiaramente un ritorno all'adolescenza quello di Katy, che mostra il suo lato più dolce e naif attraverso la scelta delle diverse torte, cupcake, macarons e accessori utilizzati nel video. La canzone scorre su glasse di zucchero, torte a forma di Hello Kitty piuttosto che ispirate alle note musicali. Ci sono cupcake ripieni con un topping di cioccolata che riporta le scritte del brano, ma anche nastri, smarties, utensili, bandierine, lettere colorate e tanta pasta di zucchero ovunque, che alzerebbe il livello di colesterolo nel sangue di chiunque.

Katy aveva dichiarato a radio.com che si è divertita tantissimo a recitare questa parte, che si allontana decisamente dai suoi ultimi due singoli: “Roar”, dove impersonificava una Jane della giungla rinata a nuova vita tra le tigri, e “Dark Horse, dove invece era una regina crudele mangiatrice di uomini, priva di pietà e totalmente risoluta nell'ottenere sempre più gioielli. Per ora questo è solo il lyric video di “Birthday”, è prevista una sua versione normale nel prossimo futuro e, ora, ci si chiederà che asso abbia nella manica Katy per stupire ancora, magari un totale revival della sua infanzia?

Solo poche ore fa la cantante aveva anche postato una sua foto su Instagram con un nuovo look. Dopo il biondo caramello e il nero che vediamo in “Birthday”, Katy è passata al verde scrivendo “verde acceso per la primavera”. A quanto pare il verde era un desiderio inconfessato di Katy, che aveva dichiarato a E! che era già da un po' di tempo che rifletteva sul verde per rinnovare il suo look ora che era arrivata la primavera. La cantante aveva anche sperato di non perdere tutti i capelli nel processo del cambio di colore, visto che comunque il nero è il suo marchio di fabbrica e continua a dimostrarlo mantenendo la sua immancabile frangetta.

Guarda il lyric video di Katy Perry “Birthday”

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017