Excite

Katy Perry canterà al Super Bowl 2015 durante l'Halftime Show della Pepsi

  • @Getty Images

Katy Perry canterà al Super Bowl XLIX durante l'Halftime Show sulla NBC il prossimo 1° Febbraio 2015, l'annuncio è arrivato in diretta durante la partita dei Dallas Cowboys contro i New York Giants. Il Super Bowl, che ha luogo presso lo Stadio dell'Università di Phoenix in Arizona, è uno degli eventi sportivi più importanti in America e sono molte le star che hanno avuto l'onore di salire sul palco dell'Halfitme Show, uno dei momenti musicali più seguiti non solo negli Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo.

Guarda Rihanna al Pepsi Fan Jam Super Bowl

Tra i tanti artisti illustri che hanno cantato al Super Bowl ci sono i Bruno Mars, Beyoncé, Madonna, The Who, Bruce Springsteen, Prince, i Rolling Stones, gli U2, Paul McCartney e molti altri. Katy Perry si andrà ad unire a questa lunga lista, coronando un anno che l'ha vista dominare le classifiche musicali e i palchi di tutto il mondo con il suo Prismatic Tour 2014, che attualmente la vede presente con i suoi show nella lontana Australia. Katy Perry ha anche vinto ben tre statuette agli ultimi American Music Awards 2014 in due categorie come Miglior arista e quella per la Canzone dell'anno con la sua “Dark Horse”.

Katy Perry ha appreso della sua performance al Super Bowl mentre guardava il match tra i Cowboys e i Giants, subito l'artista ha condiviso su Twitter il suo entusiasmo per la notizia di essere stata scelta. Poche ore dopo Katy ha anche condiviso un altro cinguettio in cui ha incluso la NBC e la NFL, che si occuperanno del Super Bowl e della diretta, dicendo che ha già qualche idea per il suo show ed è già partita con i test preliminari.

L'Halftime del Super Bowl dove si esibirà Katy Perry è sponsorizzato dalla Pepsi, che ha creato una pubblicità appositamente per questo momento musicale, mettendo in luce il valore dell'evento. In sottofondo allo spot c'è una delle ultime hit di Katy Perry, “Fireworks”, la pubblicità è andata in onda per la prima volta subito dopo l'annuncio della presenza dell'artista all'evento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017