Excite

Katy Perry: come Cleopatra in "Dark Horse", il nuovo singolo 2014 feat. Juicy J. Video

  • youtube

Update: Katy Perry ha pubblicato il suo nuovo video. Il video mostra atmosfere dai colori molto accesi, Katy è una regina implacabile. Tutti coloro che provano a conquistare la sua mano vengono polverizzati, mentre lei accumula le loro ricchezze. Il video è tra il trash kitch, con immagini di bighe egiziane che saltano come le macchine dei rapper, dadi da appendere all'interno della sala del trono e balletti molto hip hop. Il finale vede una Perry dea Horus che attende la sua tempesta perfetta, ma senza l'amore.

-----------------------------------------------------------

Katy Perry ha rivelato il teaser del video del singolo “Dark Horse” in collaborazione con Juicy J. Il 20 febbraio verrà pubblicata online l'intera clip del brano che ha già raggiunto un grande successo nelle classifiche di tutto il mondo. Katy Perry, per l'occasione, diventa una Cleopatra d'eccezione.

Guarda le foto di Katy Perry sul Prism Bus

Il teaser mostra dei geroglifici egiziani rivisitati per l'occasione recitando “Se lei si innamora, sarai il top”, descrivendo il desiderio della famelica regina Katy Cleopatra. Il testo continua recitando “Se lei non si innamorerà, la sua ira ti lascerà piagnucolante”. Il video svela l'immagine di Katy Perry con una pettinatura tipicamente egiziana, trucco in stile occhio di Ra e dei vistosissimi gioielli attaccati sui denti. Famelica e inquietante. La domanda che sorge ora è come sarà abbigliato Juicy J per questo video vista l'anteprima. Bisognerà attendere ancora fino al 20 di febbraio per scoprirlo.

Katy Perry e Juicy J avevano eseguito live “Dark Horse” alla cerimonia dei Grammy lo scorso mese, dove la cantante era stata nominata nella categoria Brano dell'Anno per la sua “Roar”. L'ultimo estratto dal suo album PRISM era stato tratto il singolo “Unconditionally”, che non ha avuto una risposta così positiva come “Dark Horse”, anche per questo motivo, probabilmente, la scelta di produrre un video appositamente per questa canzone.

Un anno importante per la Perry, dove è stata nominata anche nuova ambasciatrice Goodwill dell'UNICEF. Intanto si prepara al suo Prismatic World Tour 2014, che per ora conta 46 date nel nordamerica in quattro mesi. La cantante continua a celebrare la sua rinascita, Prism è infatti l'album del suo cambiamento. Katy ha lavorato molto per questo progetto e voleva celebrare l'entrata della luce nella sua vita, con brani ispirati a questa idea che portano a una riflessione su stessi. Katy è voluta diventare il prisma che rifrange la sua luce e i suoi colori verso i suoi fan. Certamente un momento anche autoironico, visto il video di “Roar” e la chiara aspettativa di grande ironia presente già nel teaser di “Dark Horse”.

Guarda il video di Dark Horse di Katy Perry feat. Juicy J

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017