Excite

Katy Perry doppia gli Emas

D'altronde l'anno scorso aveva sbancato: ha aperto lo show in sella a un enorme burro cacao alla ciliegia, ha vinto nella categoria Best New Artist e ha ricevuto la definitiva consacrazione a livello mondiale.

La scoppiettante Katy Perry avrà il compito di tornare sul palco degli Mtv Europe Music Awards (Emas) e di guidare ancora una volta lo spettacolo di premiazione, un supershow pieno di ospiti.

Guarda le foto sexy di Katy Perry

La notizia è stata svelata ieri dal network musicale: si tratta dunque della seconda conduzione consecutiva per la cantante di Hot 'n Cold, unica artista a guidare i prestigiosi riconoscimenti dal 1994.

Bruce Gillmer, co-executive producer del reparto Talent & Music di Mtv Networks International ha così commentato: "Abbiamo valutato molto attentamente il potenziale presentatore per i nostri Emas. Non é facile prendere il ruolo centrale di un evento musicale della portata degli Emas, ma Katy aveva fatto un lavoro sorprendente a Liverpool e la nostra mente continuava a tornare su di lei quando pensavamo a chi scegliere quest’anno. La profonda connessione di Katy col mondo della musica, il suo dinamismo, la sua personalità, la sua fama a livello mondiale hanno fatto di lei una scelta naturale".

L’evento sarà trasmesso in diretta da Mtv dallo 02 World di Berlino il prossimo 5 novembre a partire dalle 21.

Katy Perry - I Kissed A Girl

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017