Excite

Katy Perry e Lenny Kravitz insieme al Super Bowl 2015: duetto per l'Halftime Show

  • @Getty Images

Il prossimo 1° Febbraio al Super Bowl 2015 Katy Perry e Lenny Kravitz saranno le star dell'halftime show. La scaletta della serata è stata annunciata durante un'intervista con Katy Perry alla NBC, la cantante ha detto che Lenny Kravitz sarà il primo ospite speciale di questo prestigioso evento, ma probabilmente il riferimento era anche per altri possibili artisti che saliranno sul palco assieme al suo fianco.

Guarda Rihanna al Pepsi Fan Jam Super Bowl

La notizia che Katy Parry avrebbe cantato al Super Bowl XLIX durante l'Haltime Show sulla NBC era arrivata diverso tempo fa durante un incontro tra i Dallas Cowboys e i New York Giants. Katy Perry è reduce da un anno molto intenso, nel 2014 l'artista ha portato in giro per il mondo il suo Prsimatic Tour 2014 e si è aggiudicata diversi premi, tra i quali tutti gli MTV Awards di quest'anno, i Billboard Music Awards, i Teen Choice Awards e People's Choice Awards e gli American Music Awards, dove ha vinto addirittura tre premi.

In molti hanno commentato negativamente l'invito di Lenny Kravitz al Super Bowl 2015 da parte della Perry, ritenendolo un personaggio che poco si accorda a lei o troppo “vecchio” per essere riconosciuto anche dalle generazioni più giovani. Quello che molti non sanno però è che Lenny Kravitz nel corso degli ultimi anni, oltre ad essere sempre un grande musicista, è stato anche Cinna nella saga di Hunger Games al fianco di Jennifer Lawrence, interpretando un personaggio molto amato dal pubblico. Lenny Kravitz sarà anche in Italia per tre appuntamenti estivi nel corso dei festival di Lucca, Roma e Padova.

Al Super Bowl 2015 Katy Perry e Lenny Kravitz si vanno ad aggiungere al nuovo trend della NFL che anche l'anno scorso ha fatto salire sul palco un duetto di band, quello dei Red Hot Chili Peppers e Bruno Mars. Sono comunque tantissimi i nomi degli artisti che hanno cantato nell'halfitme, tra questi spiccano sicuramente mostri sacri come Madonna, Bruce Springsteen, Prince, The Rolling Stones, U2, Beyoncé, Paul McCateny e molti altri.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017