Excite

Katy Perry: il video del Super Bowl 2015 con Lenny Kravitz e Missy Elliott

  • Fonte Twitter @RubinoMauro

Katy Perry ha stupito i tifosi del football americano e i fans della musica pop. La cantante infatti ieri, durante l’intervallo del Super Bowl (che si è concluso con la vincita dei New England Patriots), ha lasciato tutti a bocca aperta con un’esibizione oltre le aspettative di tutti quelli che la stavano aspettando.

Katy Perry è stata accusata di plagio per il video e il singolo "Roar". Leggi perché

Durante il match, che si è svolto presso lo University of Phoenix Stadium di Glendale (in Arizona), Katy Perry, insieme a Lenny Kravitz e Missy Elliott, i due colossi della musica ospiti della serata, ha intrattenuto le persone del pubblico (tra le quali comparivano grandi stelle delle musica e non solo come Britney Spears e Mark Wahlberg) cantando alcuni successi tra i più famosi del suo repertorio.

La scaletta completa dello show prevedeva 9 canzoni da eseguire in soli 12 minuti: "Roar" come pezzo d’ingresso, seguita da "Dark Horse", "I Kissed a Girl" cantata con Lenny Kravitz, "Teenage Dream" e "California Gurls". Infine, insieme a Missy Elliott, la cantautrice statunitense ha concluso con "Get Ur Freak On", "Work It", "Lose Control" e "Firework".

Come spesso accade durante le sue spettacolari esibizioni, la coreografia ha colpito il pubblico grazie agli originalissimi effetti speciali. Katy è entrata infatti vestita con un abito decorato con fiamme (del designer Jeremy Scott) sopra un gigante leone metallico con gli occhi rossi naturalmente sulle note di “Roar”. A contornare questa scena c’erano addirittura i fuochi d’artificio.

Durante il tempo che aveva a disposizione la protagonista si è cambiata 3 volte d’abito e con lei anche le scenografie. Da una distesa di sfere rosse e gialle, come a voler evocare probabilmente le fiamme, a una vera e propria scacchiera con i pezzi interpretati da diversi ballerini. Poi è comparsa un’isola deserta con tanto di squali, palme, tavole da surf e donne in costume da bagno, per uscire infine di scena a bordo di una stella cometa circondata, anche qui, da spettacolari fuochi d’artificio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017