Excite

Katy Perry invecchiata di 50 anni nel nuovo video 2014 di "Birthday"

  • youtube

Update 28 Aprile: Katy Perry ha partecipato a 5 compleanni mascherata dai peggiori animatori di feste, senza che nessuno sapesse la sua vera identità. Il video di "Birthday" racconta questa esperienza e mostra le reazioni dei 5 fortunati festeggiati quando scoprono che è proprio la cantante ad essere la guest star del loro compleanno.

-------------------------------------------------------------------------

Katy Perry ha pubblicato l'anteprima del suo nuovo video 2014, che uscirà il 24 aprile e nel quale la star sarà assolutamente irriconoscibile. Infatti, per questo suo nuovo lavoro, la Perry si è fatta invecchiare di diversi anni, diciamo almeno una 50ina e si mostra come una vecchia star chiamata Goldie. La preview del video è un'intervista ad alcuni personaggi che rappresentano i peggiori animatori delle feste di compleanno, tra cui Goldie, ed è incredibile come Katy sembri veramente una signora anziana, ballerina ormai decaduta.

Scopri il video di Dark Horse di Katy Perry

All'interno del teaser del video ci sono anche altri personaggi che Katy porta in vita, dimostrando delle particolari doti come imitatrice. Ad aprire c'è Goldie, che parla della sua storia di intrattenitrice fallita, mentre si aggrappa a un bicchiere di vino, ma la Perry recita anche la parte del maestro di cerimonie ebreo Yousef Shulem, del clown Kriss, del domatore di animali Ace e della principessa altamente tecnologica Mandee. Cosa ci si dovrà aspettare dal video vero e proprio non è molto chiaro, ma sicuramente niente di banale, in fondo si parla di Katy Perry.

Il singolo “Birthday” era già stato reso noto con un lyric video dove si vedevano degli strumenti e degli ingredienti per confezionare dolci, vere e proprie torte di compleanno e addobbi per la festa, che insieme componevano le parole della canzone. Tutto naturalmente comandato dalle sapienti mani di Katy, riconoscibilissime dallo smalto kitsch che la contraddistingue. Il lyric video era uscito subito dopo l'ultimo singolo della Perry, “Dark Horse”, che si trova ancora nelle prime posizioni di tutte le classifiche del mondo. Dopo aver visto l'idea di freak che Katy ha dell'antico Egitto non osiamo immaginare cosa possa combinare alle feste di compleanno.

Recentemente Katy Perry aveva anche partecipato a un quiz su sé stessa, dove i suoi fan si sfidano sui dettagli della vita di Katy. Il fatto incredibile è che la Perry è riuscita a perdere contro una sua accanitissima fan su domande della sua stessa vita, chissà a cosa stava pensando in quel momento. Forse le recenti dichiarazioni che Katy vuole un figlio e che il padre potrebbe essere nient altri che Robert Pattinson, lascerebbero credere che ora la Perry è concentrata su questioni molto più importanti che sul rispondere a un quiz sulla sua vita.

Guarda il video di Birthday di Katy Perry

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017